Anche questa settimana il multisala savonese è chiuso, quindi la rubrica verterà su quello che vorrei vedere. Poca roba anche questo giovedì ma almeno un film degno d’interesse c’è. ENJOY!
La notte del giudizio
Ne ho già parlato qui. Le ultime recensioni di chi ha già avuto la possibilità di vederlo confermano quello che già pensavo: un thriller/horror dignitoso che magari non soddisfa tutte le aspettative derivanti dall’interessantissimo spunto della trama ma che comunque si lascia guardare. Alla faccia del cinema chiuso, dovrei riuscire a vederlo e recensirlo nei prossimi giorni.
La notte del giudizio è l’unica pellicola che reputo interessante tra quelle in uscita. Le altre prevedono il ritorno della premiata ditta Owen Wilson/Vince Vaughn in Gli stagisti, la loro solita commedia piacevole ma poco interessante, buona giusto per una serata tra amiche ma non certo meritevole di una gita al cinema, ed ESP 2 – Fenomeni paranormali, seguito dell’orrendo ESP – Fenomeni paranormali. Consigliandovi, per l’ennesima volta, di evitare questa stupidissima saga come la peste, mi congedo… alla prossima settimana!
La notte del giudizio mi ispira, niente da fare. Gli stagisti pure, ma la scelta dei doppiatori mi fa incazzare non poco.
RispondiEliminaChi li doppia? Non mi sono informata... o__O
EliminaLa notte del giudizio è molto bello, fidati!
Mi inquieta, ma vorrei vederlo! E poi c'è Ethan!
RispondiEliminaBello, lo consiglio!
EliminaInteressa anche me, ma non so perché mi aspetto la solita cagata americana dove l'idea geniale poi si trasforma in qualcosa d'altro (o ricopre solo una piccola parte del film... hai presente i film con le meteore? Durano 2 ore di cui 1 e mezza sono le scene famigliari dei protagonisti PRIMA del pericolo :p)
RispondiEliminaMoz-
L'ho visto ieri sera, l'idea permane più o meno geniale fino alla fine e non c'è nemmeno un momento morto. Lo consiglio spassionatamente!!
EliminaIo guarderò sia La Notte Del Giudizio che Gli Stagisti.
RispondiEliminaGli stagisti magari lo recupero, domani sera se riesco posto la recensione di La notte del giudizio!
EliminaHo paura che la La notte del giudizio mi metterà molte paranoie e mi farà star male... meglio che non lo vedo
RispondiEliminaE' effettivamente un po' ansiogeno, tipo The strangers per intendersi.
EliminaLa notte del giudizio l'ho visto, carino, guardabile ma niente di significativo per quanto riguarda lo sviluppo.
RispondiEliminaVorrei vedere Gli stagisti, sperando in un ritorno del duo ai tempo di 2 single a nozze.
La notte del giudizio mi è piaciuto tantissimo, mentre Gli stagisti alla fine l'ho saltato anche se The Wedding Crasher mi aveva fatto riderissimo!
Elimina