mercoledì 21 agosto 2013

WE, Bolla! del 21/8/2013

Buon mercoledì a chi è ancora in ferie (dannati!!) e a chi invece è tornato a lavorare (avete tutta la mia solidarietà...). Con il fatto che ad agosto i film escono un giorno prima del previsto ho rischiato di non andare a vedere Kick-Ass 2 ma per fortuna il Multisala è stato magnanimo ed illuminato. Stasera quindi vado a godermi le ultime avventure dell'eroe meno super che ci sia, dopodiché mi aspetterà parecchio ben di Dio, come vedrete... ENJOY!!!

Monsters University
Reazione a caldo: E uno!
Bolla, rifletti!: dopo la recensione di Monsters & Co. credevate non mi sarei fiondata sul seguito o, meglio, sul prequel? Tra l’altro, Lisa ha anche detto che val la pena guardarlo, quindi è aggiudicato!

Red 2
Reazione a caldo: E due!
Bolla, rifletti!: come ho già detto QUI, non posso perderlo. Anche perché dopo aver saputo che Bruce Willis ha pesantemente snobbato I mercenari 3 in qualche modo dovrò perdonarlo. L’unico problema è che non ho trovato un maiale di peluche da camallarmi al cinema per l’occasione…

The Conjuring – L’evocazione
Reazione a caldo: E tre!
Bolla, rifletti!: Quello che si preannuncia come l’horror più “càgati in mano” dell’anno. Lucia ne ha detto bene ma quello che mi ha preoccupata maggiormente è questo articolo. Visto il mio atavico terrore nei confronti di bambole, burattini e pupazzi in generale temo di non riuscire a sopravvivere alla visione ma… continuiamo così, facciamoci del male!

Turbo
Reazione a caldo: E quattro! (seeh, ve lo credevate…)
Bolla, rifletti!: Ribadisco quello che ho scritto QUI. Le lumache velociste le lascio volentieri allo zoccolo duro degli appassionati di cartoni animati, ai genitori con figli.. o ad Antonella Clerici, guest voice per l’occasione.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Travestito da maiale di peluche? XD
      Non so ancora quando riuscirò ad andare ma farò sapere!!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.+InfoOK