lunedì 12 agosto 2013

Get Babol! #75

Buon lunedì a tutti!! La settimana di ferragosto si preannuncia calda per l'uscita, sia in America che in Italia, di Kick - Ass 2, che spero riesca a tenere alto il pregio del primo capitolo e delle due serie a fumetti. Del film diretto da Jeff Wadlow parlerò quindi giovedì, oggi vi beccate un paio di altri consigli del sito GetGlue. ENJOY!!

Paranoia
Di Robert Luketic
Con Amber Heard, Liam Hemsworth, Harrison Ford
Trama (da Imdb): Lo stagista di una potente azienda si ritrova ad occupare un ufficio da dirigente ma a carissimo prezzo: dovrà spiare il vecchio mentore del capo così da assicurargli un vantaggio multimiliardario.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Nemico pubblico. Permettetemi una digressione, da donna. Il fratellino sminchio di Thor sarà anche bellino, per carità, ma ditemi cosa diamine ha di diverso rispetto a Ken, il fidanzato di Barbie. Perché i responsabili del casting sono così crudeli da metterlo assieme a Harrison Ford e Gary Oldman, tutt'oggi due fichi stratosferisci il cui fascino spazzerebbe via dalla faccia della terra il signorino "schiatto con un calcio volante di Van Damme"... e me li conciano come fossero mio nonno???? Maledetti!!! E.. oh, aspettate un momento, chi vedo verso la fine del trailer? Julian MacMahon nei panni del solito cattivone?? Ok, la storia di Paranoia (in uscita il 12 settembre col titolo Il potere dei soldi) sarà sicuramente telefonatissima e banale ma quanto a fascino maschile ci siamo. Andrò sicuramente a vederlo!
Appunto... non parlavo del TUO fascino, a sfighé!! XD
jOBS
Di Joshua Michael Stern
Con Ashton Kutcher, Josh Gad, J.K. Simmons
Trama (da Imdb): La storia dell'ascesa di Steve Jobs da scarto del college a uno degli uomini più ammirati del 20simo secolo.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto The Aviator. Posso dire "bah"? Kutcher mi è sempre stato sulle balle, con tutto il rispetto di Jobs non me n'è mai importato nulla e in generale non vado matta per i biopic, a meno che non parlino di personaggi che mi interessino. Poi oh, il trailer, forse perché utilizza quella canzone di Macklemore che mi piace tanto, sembra carino e frizzante al punto giusto quindi magari una visione la merita. Come si suol dire, il 13 ottobre, data di uscita italiana, manderò avanti qualche coraggioso e poi al limite mi imbarcherò anche io nella visione...



2 commenti:

  1. Jobs assolutamente, anche se non sono una fan della Apple.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora sarai una di quelle che mi faranno sapere se val la pena ^_*

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...