giovedì 8 agosto 2013

Il WE, Bolla! del DILUDENDO 3 (8/8/2013)

Primo giorno di ferie, primo e prevedibile giorno di pioggia mentre fino a ieri c'era un sole da spaccare le pietre. E vabbé, mi consolerò andando al cinema. Ah no, il cinema è chiuso fino a ferragosto. Umpf. Ci sarebbero dei bei film da vedere? Ehm... no. Questa settimana par d'essere nel Sahara in effetti.


Solo tre uscite stavolta, ce ne fosse una anche solo vagamente interessante. Drift - Cavalca l'onda è un film australiano che mescola drammoni e surf. Potrebbe essere interessante solo per vedere il fisico di Sam Worthington, ma anche no perché se c'è una cosa che non sopporto sono i film che parlano anche solo vagamente di sport, mi annoiano a bestia. Rimanendo su un filone simile: credevate di esservi liberati da quei camurriosissimi dance movies? Credevate male, perché oggi in tutta Italia esce Body Language, un film OLANDESE (Isn't that weeeeeird??? e chi coglie la citazione si becca stima eterna) del 2011. Va bene importare m***a però ora si esagera, eh!!! Concludiamo il triplete con Io sono tu, commedia banalotta diretta dallo stesso regista di Come ammazzare il capo... e vivere felici e sorretta giusto dalla simpatia dei due protagonisti. Evitabile, in my humble opinion. Aspettiamo quindi la settimana prossima e... ENJOY!!

8 commenti:

  1. Io ne approfitterò per guardare qualche film che ho segnato nella lista...mi sembra sempre meglio di quello che propongono le sale in questo periodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna tra sagre etc. non avrò tempo di annoiarmi nonostante i cinema chiusi e le proposte indecenti XD

      Elimina
  2. La settimana prossima dovrebbero uscire due sequel Red 2 e Kick Ass 2, forse ci va un po meglio!!! Grazie della visita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passato!
      Quanto a Red e Kick Ass li aspetto con un'ansia che non hai idea!!!

      Elimina
    2. Il Fumetto di Kick Ass è più cupo e violento del primo... speriamo che il film sia fedele come lo è stato il primo.

      Elimina
    3. Ho paura che Kick Ass 2 sarà un po' più edulcorato visto anche tutto quel che combina MotherFucker e lo scontro finale tra Mother Russia e Hit Girl, ma incrocio comunque le dita!

      Elimina
  3. Io sono tu l'ho visto prima di partire. Non so manco se recensirlo.lei e' simpatica come un gatto attaccato ai maroni per dirla come di dice dalle mie parti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha oddio allora non lo recupero nemmeno per sbaglio!!! Recensisci daii!!!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...