mercoledì 21 agosto 2013

WE, Bolla! del 21/8/2013

Buon mercoledì a chi è ancora in ferie (dannati!!) e a chi invece è tornato a lavorare (avete tutta la mia solidarietà...). Con il fatto che ad agosto i film escono un giorno prima del previsto ho rischiato di non andare a vedere Kick-Ass 2 ma per fortuna il Multisala è stato magnanimo ed illuminato. Stasera quindi vado a godermi le ultime avventure dell'eroe meno super che ci sia, dopodiché mi aspetterà parecchio ben di Dio, come vedrete... ENJOY!!!

Monsters University
Reazione a caldo: E uno!
Bolla, rifletti!: dopo la recensione di Monsters & Co. credevate non mi sarei fiondata sul seguito o, meglio, sul prequel? Tra l’altro, Lisa ha anche detto che val la pena guardarlo, quindi è aggiudicato!

Red 2
Reazione a caldo: E due!
Bolla, rifletti!: come ho già detto QUI, non posso perderlo. Anche perché dopo aver saputo che Bruce Willis ha pesantemente snobbato I mercenari 3 in qualche modo dovrò perdonarlo. L’unico problema è che non ho trovato un maiale di peluche da camallarmi al cinema per l’occasione…

The Conjuring – L’evocazione
Reazione a caldo: E tre!
Bolla, rifletti!: Quello che si preannuncia come l’horror più “càgati in mano” dell’anno. Lucia ne ha detto bene ma quello che mi ha preoccupata maggiormente è questo articolo. Visto il mio atavico terrore nei confronti di bambole, burattini e pupazzi in generale temo di non riuscire a sopravvivere alla visione ma… continuiamo così, facciamoci del male!

Turbo
Reazione a caldo: E quattro! (seeh, ve lo credevate…)
Bolla, rifletti!: Ribadisco quello che ho scritto QUI. Le lumache velociste le lascio volentieri allo zoccolo duro degli appassionati di cartoni animati, ai genitori con figli.. o ad Antonella Clerici, guest voice per l’occasione.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Travestito da maiale di peluche? XD
      Non so ancora quando riuscirò ad andare ma farò sapere!!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...