giovedì 3 aprile 2014

(Gio)WE, Bolla! del 3/4/2014

Buon giovedì a tutti! Nell'attesa che Anderson porti un po' di freschezza primaverile con il suo The Grand Budapest Hotel prepariamoci ad un'altra settimana cinematografica poco interessante. O forse no, perché il vecchio satiro Von Trier sta arrivando a sconvolgere l'Italietta zozzona...ENJOY!!

Ti ricordi di me?
Reazione a caldo:
veramente spero di dimenticarmi in fretta!
Bolla, rifletti!: Edoardo Leo, con Smetto quando voglio ho imparato a volerti bene. Diversamente da Ambra Angiolini, ovviamente. Chiamatemi ristretta di vedute ma il giorno in cui pagherò per vedere un film interpretato da un’ex ragazza di Non è la Rai sarà il giorno in cui mi fidanzerò con Robert Downey Jr. Hmmm….

Nymph( )maniac Vol. 1
Reazione a caldo: COSA?? XDXDXD
Bolla, rifletti!: Muoio. Al multisala di Savona non danno mai NULLA di autoriale. Ma, come si dice, tira più un pelo di … che un carro di buoi ed ecco che anche Von Trier diventa popolare. Lette le recensioni in giro, vorrei mettermi all’uscita della sala dove lo proietteranno per vedere le facce del pubblico pagante savonese, giuro. Credo ne verrebbe fuori un articolo esilarante, soprattutto se corredato da foto ed interviste.

Divergent
Reazione a caldo: poco m’ispira…
Bolla, rifletti!: come ho già avuto modo di dire QUI questo Divergent non mi ha intrigata troppo, almeno per quel che riguarda trama e trailer. Credo proprio che, al massimo, lo recupererò per una futura visione casalinga.

Al cinema d’élite propongono invece il bellissimo Dallas Buyers Club, che ho già recensito QUI, quindi ci riaggiorniamo la settimana prossima!

9 commenti:

  1. Attendo impaziente i risultati della tua ricerca sociologica all'uscita del multisala Svuuunessseee!!! Divergento l'ho già visto, non mi ha esaltato, ma non è fatto male. E in giro sto iniziando a leggere recensioni superpositive (vedi popoff globalist)... Ricordati di me mi sembra un frullato andato a male di Se mi lasci ti cancello e 50 volte il primo bacio.. Mai e poi mai!!! Nymphomaniac va visto, ma Lars Von Trier è oggettivamente un soggetto disturbato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque ieri sera ho interrogato uno all'uscita di Nympho: pesantissimo ma gran bella regia, "alla fine era un film drammatico"... ma che t'aspettavi, un porno? XDXD

      Elimina
  2. se intervistavi me all'uscita dalla sala dove vidi quello scempio di Antichrist avresti udito diverse bestemmie, x gli euri buttati x vedere quella cosa.XD
    Nymphominkia me lo risparmio volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure me ne stanno parlando bene di Nymphomaniac... boh, in settimana dovrei riuscire a vederlo anch'io XD

      Elimina
    2. boh per me Von Trier non è manco un regista, parere personale sia chiaro, i suoi "lavori" non li voglio vedere manco col binocolo XD

      Elimina
    3. A me aveva fatto schifissimo Idioti ma proprio schifo schifo. Ero giovine magari poi lo rivedo ora e grido al capolavoro!
      La serie The kingdom invece mi era piaciuta molto, per il resto non ho visto nulla di suo, lo ammetto...

      Elimina
  3. Sono riuscito a vedere Nymph( )maniac Vol. 1, alla recensione passo a dire la mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah guarda, spero di vederlo in settimana... A te è piaciuto?

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...