giovedì 26 giugno 2014

(Gio)WE, Bolla! del 26/6/2014

Buon giovedì a tutti! E' estate ormai, fa caldo, nessuno ha voglia di andare al cinema, i distributori lo sanno e fanno diventare questa settimana una delle più sfigate dell'anno. L'unico film degno d'interesse sarebbe il nipponico Thermae Romae ma credete che a Savona sia uscito? Mwahaah! Folli!

Instructions Not Included
Reazione a caldo: Sconosciuto, però...
Bolla, rifletti!: ...però potrebbe essere una visione gradevole. Innanzitutto perché è messicano è spesso da quelle parti arrivano sorprese inaspettate e poi perché il protagonista Eugenio Derbez, che interpreta un latin lover alle prese con le gioie della paternità, ha una faccia davvero buffa. L'unico problema è la paura che la commedia si trasformi in un drammone strappalacrime sul finale...

The Big Wedding 
Reazione a caldo: Mah...
Bolla, rifletti!: Dopo più di un anno arriva anche nelle nostre sale questa commedia dal cast all-star. Francamente, sono tuttora poco convinta di vedere quest'accozzaglia di mostri sacri che si accapigliano per strappare al pubblico qualche debole risata.

Al cinema d'élite danno Only Lovers Left Alive o, se preferite, Solo gli amanti sopravvivono, di cui avevo però già parlato QUI. Ci risentiamo alla prossima settimana!! ENJOY!

10 commenti:

  1. Risposte
    1. E mi sbaglierò ma fino a metà agosto l'andazzo sarà questo.. :(

      Elimina
  2. Instructions Not Included sembra già visto, ma fa sempre il suo effetto al cinema.

    RispondiElimina
  3. C'è anche La città incantata :D (o non conta visto che è un ritorno?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La città incantata alla fine ho scoperto che, nonostante nazionalmente venga programmato tre giorni, a Savona è uscito solo UN giorno. Ieri. Kuso!

      Elimina
  4. Io ieri ho visto l'ultimo Eastwood... un capolavoro, girato alla grande, non un film di ripiego o su commissione. Si vede che lui sa come si fa cinema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, tu e Dantés mi avete convinta a guardarlo. In inglese, però :)

      Elimina
  5. Anche a me ''Instructions Not Included'' sembra una cosa già vista, lo evito volentieri.
    Beh, sono sempre più convinta che più avanti recupererò Only Lovers Left Alive, anche se non ho mai avuto una grande passione per i film sui vampiri. Ma sembra bello. E Tom è Tom.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Only Lovers Left Alive non mi ha fatta impazzire ma è molto particolare e una visione la merita. E sì, Tom è Tom!! :P

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...