giovedì 9 giugno 2016

(Gio) WE, Bolla! del 9/6/2016

Buon giovedì a tutti! Ormai questa rubrica potrebbe cominciare ad intitolarsi "Odio il Multisala Diana di Savona" visto che OGNI SETTIMANA quel covo di turpitudine riesce a lasciare nel limbo film come The Neon Demon e persino una belinata come Friend Request, che pur sempre horror è quindi meritevole di visione. Bestemmiando perché non troverò anima viva ad accompagnarmi nella trasferta che mi potrebbe portare a Genova a vedere l'ultimo film di Refn, vediamo cos'è rimasto per noi poveri plebei... ENJOY!

Now You See Me 2
Reazione a caldo: E vabbé XD
Bolla, rifletti!: Dopo la disfatta del primo capitolo sono ancora indecisa se andare a vedere il sequel della pellicola di Leterrier. Visto che solo questo passa al convento potrei anche immolarmi e andare al cinema... vedremo.

L'uomo che vide l'infinito
Reazione a caldo: Con tutto il dovuto rispetto...
Bolla, rifletti!: ... programmate questo che probabilmente andranno a vedere in SEI e non The Neon Demon? Al diavolo! Volete mettere un biopic su un matematico indiano (ma da quando la gente è così interessata a scienziati e matematica? Da quando esiste The Big Bang Theory??) rispetto a un horror ambientato nel mondo della moda? Volete che muoro?

E siccome questa settimana il cinema d'élite ferma la programmazione cinematografica per il Festival Internazionale di poesia, che vede tra gli ospiti il regista Peter Greenaway proprio il giorno in cui io sono fuori Savona (sì, ho una sfiga epica!), ci aggiorniamo giovedì prossimo!

6 commenti:

  1. Eeeh mi spiace, ma invece la mia metà dovrà forzatamente accompagnarmi domenica a vedere il film di Refn.
    Forzatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che la mia metà ha paura sia degli horror che dei film d'autore quindi lui non posso proprio costringerlo. Probabilmente andrò da sola il prossimo weekend, speriamo l'abbiano tenuto ancora e che faccia brutto...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Purtroppo :( Ma forse martedì si riesce a vedere The Neon Demon!!

      Elimina
  3. Effettivamente noia. Anche a Milano non mi ispira granché (meglio, perché non ho soldi né tempo...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, a Milano invece potrebbero esserci un sacco di film che interesserebbero me!! :)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...