giovedì 30 giugno 2016

(Gio)WE, Bolla! del 30/06/2016

Buon giovedì a tutti! Questa è la tipica settimana "scarto", zeppa di uscite tra l'inutile e il dannoso, risollevata solo dall'horror iraniano A Girl Walks Home Alone At Night, che ovviamente a Savona non è uscito. Ma lo si recupera, tranquilli! ENJOY!

Cattivi vicini 2
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Ormai dovreste sapere che amo Seth Rogen ma ammetto che il primo Cattivi vicini l'avevo allegramente bypassato, l'argomento mi sembrava troppo idiota per me. E poi, ascoltare Seth doppiato? Che orrore! Che dite, recupero il primo?

La battaglia degli imperi - Dragon Blade
Reazione a caldo: Vabbé ma basta.
Bolla, rifletti!: Per darvi l'idea di cosa sia questo "colossal" basato sull'amicizia tra un soldato dell'antica Roma e uno dell'antica Cina vi dico solo che il mio amico Ale, appassionato di storia, davanti al trailer ha provato per un po' a capire a quale battaglia reale facesse riferimento poi ha fanculizzato i realizzatori e tutta la sala. 'nuff said.

American Ultra
Reazione a caldo: Ossegnur.
Bolla, rifletti!: Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, due molluschi al prezzo di uno. Ridatemi Mickey e Mallory, per cortesia.

Il cinema d'élite spara le sue ultime cartucce prima delle manifestazioni estive!

La casa delle estati lontane
Reazione a caldo: Hmm!
Bolla, rifletti!: Film israeliano che racconta le contraddizioni del paese attraverso il ritratto di tre sorelle. Un po' dramma e un po' commedia, potrebbe essere l'uscita più interessante della settimana, almeno a Savona. 

8 commenti:

  1. Ma sììì, devi recuperarlo Cattivi vicini: fa troppo ridere.

    RispondiElimina
  2. Io di solito adoro il cinema demenziale americano stupidone, ma Cattivi Vicini mi ha fatto davvero innervosire. Non te lo consiglio. Invece American Ultra potrebbe sorprenderti, a me è abbastanza piaciuto! Il film della settimana però è sicuramente quello che a Savona, ahitè, non è uscito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo recupero, non ti preoccupare! American Ultra invece proprio non mi ispira...

      Elimina
  3. American Ultra credo sarà la mia soluzione per questa domenica, Jesse sembra sempre abbastanza interessante.

    RispondiElimina
  4. Sai, l'unica cosa che mi interessa questa settimana è vedere l'integrale della Grande Bellezza. Spero che da me lo facciano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credevo lo avrebbero proiettato qui, invece ciccia, come al solito!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...