giovedì 11 agosto 2016

(Gio) WE, Bolla! del 11/8/2016

Buon giovedì a tutti! A Savona ha riaperto il multisala e in mezzo ai vecchi recuperi (Ghostbusters, Star Trek Beyond, Lights Out e persino Perfetti sconosciuti) ha aggiunto un paio di nuove uscite... ENJOY!

Il drago invisibile
Reazione a caldo: No, dai
Bolla, rifletti!: Ormai sembro un vecchio disco rotto quando mi ritrovo a ripetere "BASTA REMAKE!" ma giuro che l'idea di un rifacimento dell'adorabile Eliot, il drago invisibile Disneyano non avrebbe sfiorato nemmeno i miei sogni più perversi. Per me è no.

Suicide Squad
Reazione a caldo: Evvai!!!
Bolla, rifletti!: Più che altro è una speranza, ché Suicide Squad esce il 13 e la programmazione del multisala arriva fino al 12 ma, dai, mica dovrò andarlo a vedere a Genova o, peggio, al cinemino Albisolese infestato da mocciosi? Anche perché non mi pare un film molto adatto ai bambini e voglio essere libera di inneggiare alla violenza più che posso!!

3 commenti:

  1. Suicide Squad spero di riuscire a vederlo sabato o domenica, a seconda degli impegni della cumpa. Su Elliot... Sono affezionata a quello vecchio (il mitico dottor Terminus mi ha ispirato un personaggio eheheh), ma quello nuovo, dai trailer, sembra un film dai toni completamente diversi. Probabilmente lo vedrò, ma più avanti, non al cinema

    RispondiElimina
  2. Questa settimana c'è solo Suicide Squad... Sarà un'impresa vederlo alla prima... Ma per fortuna la settimana prossima è tutta vacanza per me :D (quindi posso recuperare)

    RispondiElimina
  3. Elliot era probabilmente il film Disney meno meritevole di un remake della storia! Esiste solo Suicide Squad. Esiste solo Margot Robbie :D

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...