giovedì 26 settembre 2019

(Gio)WE, Bolla! del 26/9/2019

Buon giovedì a tutti!! Passata la febbre da Tarantino, il Multisala di Savona si "siede" sulla solita programmazione cretina e bypassa completamente due hit sicure come Rambo: Last Blood e Shaun - Vita da pecora: Farmageddon, con mio sommo scorno. Cos'è rimasto quindi a una povera cinèfila savonese? ENJOY!

Yesterday
Reazione a caldo: Finalmente!!
Bolla, rifletti!: In Inghilterra era già uscito ad agosto, proprio quando io ero nella città di nascita dei Beatles. Forse anche per questo vorrei andare a vedere Yesterday, commedia che parte dal presupposto che il ricordo dei Fab Four sia stato cancellato dalle menti di tutti... tranne di un ragazzotto indiano che, ovviamente, sfrutta la cosa per raggiungere il successo. La premessa è intrigante, il Bolluomo è convinto, dirige Danny Boyle. Direi che non me lo perdo!

Ad Astra
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Ero già poco convinta dal trailer, che mi preannunciava un mattone fantascientifico con grandi nomi. Il sommo Zerocalcare e il suo "Invero a me me s'è scucita mezza fodera der cazzo" mi hanno convinta definitivamente a rinunciare alla visione.

Dora e la città perduta
Reazione a caldo: Anche no.
Bolla, rifletti!: Mai sopportati i cartoni di Dora the Explorer, forse per sopraggiunti limiti di età. Il live action ve lo lascio con piacere.

Vivere
Reazione a caldo: MaBBasta
Bolla, rifletti!: Anche qui, è bastato il trailer per farmi cadere i sentimenti. Anche se non c'è Muccino, sento odor di muccinata fighetta.

Al cinema d'élite, Francia con un pizzico di Renatone...

I migliori anni della nostra vita
Reazione a caldo: Evito anche questo.
Bolla, rifletti!: Rimembranze di un vecchio, con la Bellucci protagonista. E niente, questa settimana il Dio del Cinema non mi vuole particolarmente bene.

6 commenti:

  1. "Shaun vita da pecora" è un gioiellino! I corti che passano in tv sono esilaranti! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so ç_ç E anche il primo film era carinissimo!!

      Elimina
  2. Vivere... un altro film col titolo preso da una famosa canzone italiana?
    Stranissimo che Rambo non sia in programmazione con tutti i trailer che passano anche alla radio. Lo stanno pompando moltissimo. Sarà solo un ritardo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ti devo dire? Non è in programmazione nemmeno per la prossima settimana o__O

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...