It - Capitolo 2
Reazione a caldo: Love!!!
Bolla, rifletti!: Se riesco a non addormentarmi domani avrete la recensione senza spoiler servita su un piatto d'argento, per ora vi dico di andare a vederlo perché merita quanto il primo capitolo!Blinded by the Light - Travolto dalla musica
Reazione a caldo: Ohibò.
Bolla, rifletti!: Faccio coming out: a me Bruce Springsteen non ha mai detto nulla. La storia di un suo fan indiano che riscopre la vita attraverso le canzoni del Boss la lascio a chi è in grado di apprezzarla.Martin Eden
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Non avendo letto il romanzo da cui è tratto e non avendo letto nemmeno critiche tanto entusiaste da quelli che l'hanno visto a Venezia, non sono molto interessata alla trasposizione in salsa napoletana di una storia di Jack London, nonostante il bel Marinelli.Riapre anche il cinema d'élite!
L'amour flou
Reazione a caldo: Di nuovo, not interested.
Bolla, rifletti!: Storia vera (?) della separazione dei due attori e registi, uniti per amor dei figli da un sépartement, due appartamenti indipendenti collegati dalla camera dei figli. Un esperimento interessante ma chissà se il film lo sarà altrettanto? Per il momento, non sono abbastanza intrigata da correre a vederlo.
It a parte, mi ispira molto anche Martin Eden. Molti, leggevo, parlano anche della Coppa Volpi per Marinelli.
RispondiEliminaDa me, ovviamente, cinema chiuso fino al 15. Espatrierò la settimana prossima.
Azz, nemmeno da noi è andato in ferie e da voi sì? Brutta cosa o__O
EliminaPoi fammi sapere com'è Martin Eden!
Tuttavia anche il film con le canzoni di Bruce ci sta dai... non ne sono un fan sfegatato, ma ne conosco parecchie che hanno segnato diversi momenti della mia vita. Su tutti comunque It Cap. II.
RispondiEliminaIo preferisco aspettare Yesterday con le canzoni dei Beatles :)
EliminaAnche quello... ma quando arriva?
EliminaA fine mese!
EliminaSpero ti sia piaciuto!
RispondiElimina