giovedì 5 febbraio 2015

(Gio)WE, Bolla del 5/02/2015

Buon giovedì a tutti! Il film da vedere questa settimana è ovviamente Birdman, favoritissimo agli Oscar (al limite andava bene anche The Iceman ma niente, non ce la facciamo!): se pensavate però che, a Savona, Iñárritu e Keaton potessero battere Belen e persino la più maffa delle commediole francesi, ebbene vi sbagliavate di grosso! Evviva la distribuzione italiana, come sempre. Sperando che non nevichi e non faccia troppo freddo, anche questo weekend mi toccherà andare a pescare... amechemenefregammé? ENJOY!

Jupiter - Il destino dell'universo
Reazione a caldo: Mmmah....
Bolla, rifletti!: Sicuramente sarà una tamarrata astrale, complicatissima, in perfetto stile Wachowski e l'idea di vedere "recitare" Channing Tatum non mi sorride affatto. Ma cosa può esserci di più trash di Mila Kunis salvatrice dell'universo? In mancanza di Birdman, ho già i biglietti prenotati, praticamente!

Non sposate le mie figlie
Reazione a caldo: Gesù.
Bolla, rifletti!: Il razzismo, l'amore e le famiglie miste in Francia ai tempi del terrorismo, con un gusto per la commedia tipico d'oltralpe. Non è il mio genere, grazie. 

Non c'è 2 senza te
Reazione a caldo: SantiDDio!!!!
Bolla, rifletti!: Se avete avuto la "fortuna" di vedere il trailer di questo "film" capirete che la recitazione di Belen è un affronto persino a quella dell'ultimo streppone wannabe attore. E, tra l'altro, se fossi gay m'incazzerei a morte davanti all'idea che basti una farfalla sulla patata per farmi diventare etero.

Mune - Il guardiano della luna
Reazione a caldo: Bah.
Bolla, rifletti!: La Francia stravince questa settimana e ci tocca pure il cartone animato. Le forze del male oscurano il sole e la luna e toccherà a Mune, guardiano di quest'ultima, salvare la baracca. Probabilmente i bimbi si divertiranno, io devo ancora recuperare Dragon Trainer 2 e Big Hero 6 quindi passo!

Al cinema d'élite continua la programmazione di Turner... spero sia la volta buona di riuscire ad andarlo a vedere!!!

9 commenti:

  1. Orore...Jupiter sa di cavolata con il botto...il resto è incommentabile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolata col botto sì ma è l'unica cosa vagamente papabile arrivata qui.... :(

      Elimina
    2. Fidati è una cacata... Ho passato due ore a sbadigliare e ad aspettare la fine del film. Non è che ora per giustificare ogni merdata ci si può appigliare al fatto che è "un omaggio agli anni 80)...

      Elimina
    3. Buon Karda, Lei ha la fortuna di avere anteprime e multisala a pochi a pochi passi da casa. I cinefili sfortunati come la sottoscritta devono accontentarsi di quel che passa al convento, fossero anche delle cacate.
      Detto questo, ho ancora più voglia di vederlo ora XD

      Elimina
  2. Mila Kunis salvatrice dell'universo?
    Eh si, deve essere veramente un capolavoro trash ! ;)

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...