lunedì 27 gennaio 2014

Get Babol! #93

Buon lunedì a tutti! Mentre in Italia e nella blogosfera trionfa The Wolf of Wall Street (se domani non riesco ad andarlo a vedere uccido qualcuno, giuro) in America le uscite consigliate dal sito GetGlue sono poche e risibili. Anzi, ce n'è solo una. ENJOY!

Labor Day
Di Jason Reitman
Con Kate Winslet, Josh Brolin, Gattlin Griffith
Trama (da Imdb): Adele, single depressa e madre di Henry, offre un passaggio a un uomo ferito e dall'aspetto inquietante. Mentre la polizia cerca l'evaso, madre e figlio vengono a conoscere, a poco a poco, la sua vera storia ma le loro opzioni diventano sempre meno.

Il sito lo consiglia perché mi è piaciuto American Beauty. Il film mi riunisce in una botta sola due molli da primato, Tobey Maguire e l'ex Dawson James Van Der Beek, ma a quanto pare Kate Winslet è strepitosa e potrebbe valere da sola il prezzo del biglietto. Putroppo, Labor Day mi sembra un po' troppo melodrammatico per i miei gusti, nonostante il trailer sia davvero ben fatto e invogli a vedere la pellicola. In Italia uscirà il 6 marzo col titolo Un giorno come tanti.. magari l'aria di primavera mi avrà predisposta ad accettare l'aMMore che sembra impregnare il film.


4 commenti:

  1. Uh questo mi era sfuggito! Lo andrò sicuramente a vedere, finora quelli di Reitman Jr mi sono piaciuti (quasi) tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece per ora non ne ho visto nemmeno uno ma almeno Juno vorrei recuperarlo!!

      Elimina
  2. ti dico solo che, in vista del film, ho letto il libro. e alla fine ho pure pianto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora cerco di recuperare il libro innanzitutto! :)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...