giovedì 10 dicembre 2015

(Gio)WE, Bolla! del 10/12/2015

Buon giovedì a tutti! La rubrica esce con qualche ora di ritardo e di questo mi scuso ma, francamente, speravo la programmazione del Multisala cambiasse e invece no. Poca roba, nell'attesa delle feste, e noi savonesi purtroppo non siamo stati così fortunati da poter vedere Il mio vicino Totoro, che uscirà domani e dopo in alcune sale d'Italia, in edizione restaurata. ENJOY!

Belle & Sebastien - L'avventura continua
Reazione a caldo: Cielo...
Bolla, rifletti!: Questo mi ricorda che devo ancora vedere il primo Belle e Sebastien. Poco danno credo, già non amavo molto il cartone animato ma il film credo valga solo per la bellezza del cane e a me piacciono i gatti...

Il professor cenerentolo
Reazione a caldo: NO.
Bolla, rifletti!: Basta Pieraccioni, BASTA!!! E' dai tempi de Il ciclone che non lo sopporto, è l'unico toscano, Renzi e Ceccherini a parte, che mi sta davvero sullo stomaco. Piuttosto riguardo in loop la Cenerentola di Branagh, giuro.

Al cinema d'élite c'è invece un grande recupero!

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto
Reazione a caldo: OH!
Bolla, rifletti!: E io che pensavo non sarebbe mai approdato nei lidi savonesi. Beh, a Sir Ian McKellen non si può dire di no... c'è qualcuno che ha già avuto modo di vederlo e riesce a dirmi se effettivamente è bello come spero?

8 commenti:

  1. Da me non c'è niente di niente... Mi rifaccio la settimana prossima

    RispondiElimina
  2. Oddio! Che sguardo ha il cane (Belle?)!!!
    Il film di Holmes sembra interessante, avevo già visto i due film usciti nel 2009 e 2011, li avevo adorati!
    Petralia Alaskana

    RispondiElimina
  3. Poco e niente anche da me, così ho finito per andare a vedere il film su, per, tra, fra Moby Dick... niente di che.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente quello mi ispirava davvero poco e l'ho lasciato macerare nel cinema...

      Elimina
  4. Mr. Holmes è molto bello, ma non è assolutamente una visione allegra, quello di McKellen è uno Sherlock molto diverso da quello a cui siamo abituati. Secondo me vale la pena.

    Totoro non lo vedrò, è l'unico film che capisco anche nell'originale giapponese (infatti quando ho bisogno di autostima nelle mie capacità linguistiche lo rivedo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco guardarlo in giappo, quindi poco danno. Holmes alla fine me lo sono perso ma lo recupererò più avanti!

      Elimina
  5. Io guarderò il seguito di Belle e Sebastien! Anch'io preferisco i gatti, ma secondo me la bellezza di Belle, vale il biglietto del film!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...