giovedì 7 aprile 2016

(Gio) WE, Bolla del 7/4/2016

Buon giovedì a tutti!! A partire dal 10 aprile e fino al 14 ci sono i Cinema Days, dove gli ingressi in sala costeranno 3 euro. E voi dite: figata, c'è qualche film meritevole in uscita a Savona? Mah... poteva andare meglio!! ENJOY!

Il cacciatore e la regina di ghiaccio
Reazione a caldo: MEH.
Bolla, rifletti!: Dopo il primo, aberrante Biancaneve e il cacciatore non avrei mai creduto avrebbero osato un seguito. E invece. Se non altro, stavolta non c'è Kristen Stewart ma eviterò lo stesso di andare al cinema, anche per 3 euro.

Veloce come il vento
Reazione a caldo: Per carità.
Bolla, rifletti!: La combo Stefano Accorsi (attore che non sopporto) + storia sportiva (genere che mi annoia a morte) rischia di avere su di me lo stesso effetto di una fatality. Eviterò per il mio stesso bene.

Victor: La storia segreta del dottor Frankenstein
Reazione a caldo: Mh.
Bolla, rifletti!: Dai, a 3 euro posso anche accettare la storia di Frankenstein portata sullo schermo da Harry Potter e il professor Xavier. Purtroppo, so già che me ne pentirò amaramente...

Al cinema d'élite continua la programmazione de Il condominio dei cuori infranti, quindi ci aggiorniamo alla settimana prossima!

15 commenti:

  1. Biancaneve ha un buonissimo cast quindi come intrattenimento supercazzola secondo me ci può pure stare. Accorsi già non lo reggo di norma, poi con accento romagnolo spinto è fastidioso assai, il film pare "Rush de noatri" quindi mi sa che passerò..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda, cast a parte non voglio rimetterci nemmeno 3 euro XD Semmai quando arriverà disponibile in "home video".

      Elimina
  2. Occhio, che quello con Accorsi pare sia un novello Lo chiamavnao Jeeg per qualità. Frankenstein discreto, si può guardà, mentre lo spin-off, tra Charlize, Jessica e Emily Blunt, lo vedrò senz'altro. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che io Accorsi non lo reggo proprio, nemmeno nei bei film (vedi Romanzo Criminale), per me è l'emblema dell'incapacità attoriale. A Lo chiamavano Jeeg Robot invece volevo bene già dal trailer <3

      Elimina
  3. Sta settimana non m'interessa nulla in particolare, andrò a casaccio al cinema ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Cinema Days ci sono anche giovedì prossimo... speriamo di beccare almeno UN film decente...

      Elimina
  4. si, c'è poca roba dalle tue parti, e per tre euro non ne vale la pena :)

    RispondiElimina
  5. Dev'essere evitabile ma potrebbe essere intrigante"Hardcore"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hardcore! però dovrebbe uscire il 13 se non erro. Dovesse capitare da queste parti potrei anche dargli un'occhiata ma dubito arriverà in sala da noi.

      Elimina
  6. Decisamente sarebbe potuta andare meglio, anche perché i film che mi interessano di più o sono usciti prima o usciranno poi. Però è la scusa giusta per dare una possibilità a film che altrimenti non vedrei al cinema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il 14 per esempio esce Il libro della giungla, ancora in tempo per la promozione :) Quello dev'essere carino!

      Elimina
  7. A Brescia quando c'è il cinema a tre euro di solito funziona così: mettono i film in orari impossibili. Così in pochi vanno a vederli.
    ad esemio a me interessa quello con Accorsi, ma la settimana prossima gli orari sono 19-22.45 (durante la settimana). Mi sa che aspetterò di tornare alla normalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, più o meno gli orari sono così anche qui. Per chi lavora non è sempre comodissimo...

      Elimina
  8. L'ultima volta che ho potuto approfittare dell'iniziativa a 3 euro mi ero scialata il bendìddio: Il grande Gatsby, Tutti pazzi per Rose e Miele della Golino che nel trio non era il migliore, ma neanche il peggiore. Certo, 3 film non sono una maratona, ma con i prezzi di oggi, ci sta(va) alla grande! Niente festa del cinema per me, ma ho un vaucher da usare per il mio compleanno, peccato per dilundendo anche qui in UK: gli unici degni di nota sono Eye in the Sky, mentre devo attendere il 22 per Miles Ahead di Don Cheadle. E il compleanno è il 19. Mai una gioia. ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E miseria ma mainaGGioia veramente!!
      Il problema è che qui da noi l'han gestita davvero di merda, con film tolti e messi senza un criterio plausibile e vecchiumi ancora tenuti in sala (Kung Fu Panda 3, Batman, ecc.). Per esempio, oggi che è l'ultimo giorno sono spuntati Libro della giungla e Hardcore! tutti assieme, ma fare doppietta visti gli orari è un casino. Insomma, diludendo everywhere...

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...