giovedì 28 luglio 2016

Il (Gio) WE, Bolla! del Diludendo (28/7/2016)

Buon giovedì a tutti, o meglio, a tutti quelli che hanno la fortuna di avere un cinema aperto vicino a casa! La distribuzione italiana sgancia infatti oggi due bombe mica da ridere ma, ovviamente, il Multisala Savonese è CHIUSO. Ecco il perché del diludendo nel titolo. But fear not, perché questi due film arriveranno sul Bollalmanacco... oh, se arriveranno!

Ghostbusters
Ero partita col solito "Eh no, che palle, un ALTRO remake di un film che non ne aveva bisogno" ma dopo l'esplosione di stupidità su internet, coronata negli epiteti sessisti e razzisti che hanno sommerso la pellicola prima ancora che uscisse, unita alla palese cattiveria tirata fuori da buona parte dei cosiddetti Ghostbros, Ghostbusters è diventato il film da vedere assolutamente. Possibilmente, per amarlo e consacrarlo a blockbuster dell'anno. Sicuramente la sua uscita merita la trasferta genovese.

La notte del giudizio - Election Year
I primi due film della franchise mi erano piaciuti, il primo più del secondo. Ad un passo dall'epoca di Trump forse la svolta politica dello "sfogo" non è più così campata in aria, quindi vorrei a maggior ragione vedere anche il terzo capitolo. Stay tuned, il post potrebbe comunque arrivare prima di quanto pensiate!

Oggi esce anche Skiptrace - Missione Hong Kong ma, con tutto il rispetto, chi se ne frega di un film come Jackie Chan e Johnny Knoxville. Ci sentiamo la prossima settimana per un altro diludendo... ENJOY!

2 commenti:

  1. Anch'io voglio vedere Ghostbusters per(spero)poter dire a tutti quelli che han rotto le balle a prescindere che non è male!!!Tipo il Khal,che si è fermato subito al "nooo con le babe,che merda"(babe=donne)!Poi chiaro che rifare Ghostbusters è come rifare i Goonies o Top Gun,son quelle icone anni '80 che magari a tanti secca vengano rimaneggiate...io sicuramente mi imbestialirei se rifacessero Grease o Rocky Horror...ah no aspetta,quello sta succedendo davvero!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto il post del Doc ma già Aislinn, che l'ha visto ieri sera, mi ha confermato i peggiori timori. Al di là del cast al femminile, che sinceramente non disprezzo affatto, è proprio il film che è scritto col chiulo... -.- Il remake del Rocky Horror non esiste!!!!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...