giovedì 4 aprile 2019

(Gio)WE, Bolla! del 4/4/2019

Buon giovedì a tutti!! Finalmente l'attesa è giunta al termine e uno dei tanti grandi appuntamenti horror della stagione è arrivato anche a Savona!!! ENJOY!

Noi
Reazione a caldo: EvvivaaaaaaaaHHHH!!!! *____*
Bolla, rifletti!: Per problemi logistici andrò a vederlo già stasera e diamine non sto nella pelle. Il trailer dell'ultima fatica di Jordan Peele è intrigantissimo e io sono riuscita ad evitare tutti gli spoiler così da arrivare al cinema e sorprendermi dall'inizio alla fine di questo apparente scontro tra dopperlganger.

Shazam
Reazione a caldo: Hmmm...
Bolla, rifletti!: Supereroe DC che non conosco e che mi ispira poco, sinceramente. Tuttavia mi si dice che il film è molto divertente, vedrò domenica sul momento se avrò voglia di vederlo.

Dolceroma
Reazione a caldo: Mi vergogno ma...
Bolla, rifletti!: ... ma andrei a vedere più questo che Shazaam. Me ne vergogno perché temo sia una trashata epica e poi perché umanamente mi fa disgusto Barbareschi, che però pare abbia azzeccato l'interpretazione di una vita. Staremo a vedere.

Al cinema d'élite vanno sul frivolo...

Book Club - Tutto può succedere
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Signore di una certa età riscoprono la gioia di vivere dopo aver letto Cinquanta sfumature di grigio. Da vedere giusto per le attrici coinvolte, ma magari non al cinema, quello no.

6 commenti:

  1. Non so perché ma ero convinto che Book Club fosse uscito da più tempo! Comunque non so, non farei le corse al cinema in questo caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere che sia uscito prima ma a Savona è arrivato oggi :)

      Elimina
  2. Fortuna che è uscito "Noi" perchè al cinema non c'è niente che mi metta la voglia di andarci

    RispondiElimina
  3. "Noi" mi tenta moltissimo. Anche se "Get out" per me è stato proprio un no secco. Se Peele si mantiene sul classico horror psicologico (come promette il trailer) con tanto di "doppi" malvagi credo sarà appetibile. Sperando che non divaghi su tematiche altre maldestramente "appiccicate" come in Get Out.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi è davvero splendido. Io l'ho preferito a Get Out, che pure mi era piaciuto molto.

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...