giovedì 24 ottobre 2019

(Gio)WE, Bolla! del 24/10/2019

Buon giovedì a tutti! Si vede che ci stiamo avvicinando ad Halloween, perché escono ben due film horror questa settimana. Ovviamente, qui a Savona ce ne becchiamo solo uno e Scary Stories to Tell in the Dark rimane al palo; potrei correre a Genova a vederlo ma considerato che i miei compari "horror" si liberano solo una volta alla settimana e la prossima uscirà Doctor Sleep, posso pure fare ciao ciao al film prodotto da Del Toro. Ma poiché dovrebbe aspettarmi un'abbuffata horror al ToHorror di Torino, forse non posso lamentarmi. ENJOY!

Finché morte non ci separi
Reazione a caldo: Yayyyy!!!!
Bolla, rifletti!: Adorabile e adorata Samara Weaving, finalmente su uno schermo grande! Chissà se questo "nascondino" nuziale in versione horror sarà divertente e ansiogeno come promette il trailer?

Tutto il mio folle amore
Reazione a caldo: Sigh.
Bolla, rifletti!: Sarà per la splendida Next to Me che si sente nel trailer, commovente come pochi, ma è la prima volta che vorrei andare al cinema a vedere un film italiano, con tutto il cuore. Ahimé, tra la trasferta torinese e altre priorità rimarrà al palo anche l'ultimo film di Salvatores, e mi dispiace perché ho cominciato a coltivare un grande aMMore per Santamaria.

Downton Abbey
Reazione a caldo: ye, gawd.
Bolla, rifletti!: Possa la regina fulminarmi ma non ho MAI visto una sola puntata della serie. Vergogna. A prescindere, avendo comunque avuto modo di udire l'accento e la polished pronunciation dei coinvolti, non andrei al cinema a vederlo doppiato nemmeno se fossi una fan accanita.

Il cinema d'élite fa addirittura doppietta.

Pepe Mujica - Una vita suprema
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Non amando troppo i documentari e non conoscendo il soggetto (l'ex presidente dell'Uruguay) direi che non sono minimamente interessata ma se vi piace il genere dirige Kusturica, quindi fossi in voi correrei al cinema.

Il mio profilo migliore
Reazione a caldo: Troppi film interessanti!
Bolla, rifletti!: Altro candidato a un sicuro recupero questo film che non racconta solo l'amore ai tempi dei social e le maschere che possiamo indossare su internet ma anche il disagio di chi ha 50 anni e giustamente non se li sente addosso. Garantisce Juliette Binoche

4 commenti:

  1. Finché morte non ci separi sembra divertentissimo, spero di vederlo prestissimo.
    Per Downton Abbey, invece, aspetto l'andropausa. 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura l'andropausa? XDXD
      Conosco gente giovane che lo aDDora!

      Elimina
    2. Anch'io ho sentito di gente che fa le ora piccole a guardarsi gli episodi di Downtown uno dietro l'altro, ma già il titolo non mi attira. E poi come dici tu... troppa roba da vedere...

      Elimina
    3. A me invece potenzialmente Downton Abbey potrebbe piacere molto. Ma ad avere il tempo di guardare gli episodi... ç_ç

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...