giovedì 18 febbraio 2016

(Gio)WE, Bolla! del 18/2/2016

Buon giovedì a tutti!! Oggi è IL giovedì cinematografico per eccellenza e ringraziando Cthulhu quella ca**ata di Cinquanta sbavature di nero è rimasto al palo, liberando così un posto per The Danish Girl. Settimana al cinema, here I come! ENJOY!

The Danish Girl
Reazione a caldo: YAY!!!
Bolla, rifletti!: Al momento il candidato che vorrei vincesse l'Oscar è Bryan Cranston ma siccome mi hanno detto (e dal trail posso crederci!!) che in questo film Eddie Redmayne fa faville, non vedo l'ora di guardare The Danish Girl e gustarlo come merita per poi prendere una decisione definitiva!

Zootropolis
Reazione a caldo: YAY 2!!
Bolla, rifletti!: Questo film mi ricorda talmente tanto l'adorato Robin Hood della Disney che non posso non volergli bene già a prescindere. E poi i bradipi postali del trailer sono meravigliosi!! Purtroppo dovrò aspettare almeno una settimana perché prima viene il Mercenario Chiacchierone!!

Deadpool
Reazione a caldo: Chimichanga!!!
Bolla, rifletti!: Per Deadpool ho una scimmia talmente grande che potrebbe essere paragonabile a King Kong. Non vedo l'ora di farmi sfondare la quarta parete dall'amorevole e "pansessuale" Wade!!!

Onda su onda
Reazione a caldo: Vabbé.
Bolla, rifletti!: Considerato che non sopporto Papaleo e considerato il ben di Dio che c'è questa settimana in sala, volete davvero che mi interessi qualcosa di questo film???

E Il caso Spotlight, direte voi? C'è, c'è!!! Miracolo!!

Il caso Spotlight
Reazione a caldo: Evvai.
Bolla, rifletti!: Cavolo, questa settimana facciamo l'en plein e l'unico problema sarà organizzarmi per guardare TUTTO. Ma con le sue sei candidature all'Oscar (che probabilmente non porterà a casa) Il caso spotlight, tratto da un'orrenda storia vera di pedofilia e chiesa, si qualifica come uno dei film da vedere assolutamente!!!






18 commenti:

  1. Alura......come già sai Danish Girl vale la visione per l'eleganza e la classe con cui affronta un tema delicatissimo, nonché per le performance di Vikander e Redmayne. Spotlight pure, per la potenza e l'asciuttezza del tutto (mi piacciono un sacco i film d'inchiesta). Zootropolis già si scalpita ed andremo, Deadpool boh???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vale averli già visti prima, eccheccavolo u__u Comunque The Danish Girl vorrei vederlo in lingua originale, vediamo un po'. Quanto a Zootropolis... prima viene Deadpool. Ah, mi raccomando, se decidi di andare a vederlo NON portare i bacarospi!!!

      Elimina
    2. The Danish Girl VA visto in lingua originale, fosse soltanto per sentire la voce della Vikander e comprendere perché Fassy sia caduto innammurrato come una pera. Per noi prima Zootropolis, Deadpool se mai lo recupererò mi sa che aspetterò il passaggio su Sky

      Elimina
    3. La Vikander l'avevo già vista sia in UNCLE che Ex Machina in lingua originale e giuro che la sua voce non m'è rimasta impressa per nulla o__O
      Cmq parmi di capire che andrò martedì quindi recupererò in lingua originale con calma in futuro! :)

      Elimina
    4. Be', Fassbender non si è fatto abbindolare solo dalla voce, guardandola! :-D Comunque coppia schifosamente bene assortita, che amarezza. Visti anche io The Danish Girl e Spotlight: molto bello il primo, troppo asciutto il secondo. Attendo Deadpool... ma, parlando di supereroi, che come saprai amo poco, grande attesa per il nostro Jeeg Robot!!

      Elimina
    5. Mah, effettivamente credo che la voce sia quello che attira di meno nella vikander XD Sì, decisamente odiosi.
      Deadpool comunque non è un semplice supereroe ma IL mercenario chiacchierone, che è ben diverso!! Quanto a Jeeg Robot vorrei vederlo anche io ma figuriamoci, qui dalle mie parti non arriverà mai o__O

      Elimina
  2. E' una buona settimana da te. Anche da me non c'è male. C'è tanto da vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora andiamo al cinema felici per una volta!! :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. Eh, ti capisco, anch'io lo trovo insopportabile, principalmente per la sua retorica simil borbonica (tra l'altro anche interpretata come attore) da "uomo di provincia", invece si tratta della solita starlette del cinema italiano.

      Elimina
    2. Non avrei saputo dirlo meglio!! :D

      Elimina
  4. Per Zootropolis sto già sbavando tantissimo! Per Deadpool degli amici ci hanno tirato il pacco e dovremo riorganizzarci.

    RispondiElimina
  5. Zootropolis mi interessa abbastanza, fosse in 2D e non fosse in polacco (no, non è una battuta) lo andrei a vedere più che volentieri.
    Petralia Alaskana

    RispondiElimina
  6. Io mi sono innamorata del trailer di Zootropolis! È un Cartone imperdibile❤ lo guarderò al più presto!
    gattaracinefila.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non dovesse uscire Lo chiamavano Jeeg Robot, domenica andrò a vederlo anche io!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...