giovedì 19 ottobre 2017

(Gio) WE, Bolla! del 19/10/2017

Buon giovedì a tutti!! Oggi è il giorno in cui esce IT in tutta Italia, finalmente. Non dovrebbero, di regola, esistere altri film perché la pellicola di Muschietti è splendida e dovete andarla a vedere tutti. Ma se non amate l'horror potreste volere dell'altro, quindi guardiamo un po' cosa c'è... ENJOY!

It
Reazione a caldo: Lo splendore!
Bolla, rifletti!: Tutto quello che penso del film, senza spoiler, lo trovate QUA. Se l'avete visto (o quando lo vedrete) passate a lasciare un commento sotto il post, non mi stancherei mai di parlare di It!!

Brutti e cattivi
Reazione a caldo: Ahò, pare Frodo!
Bolla, rifletti!: Sono settimane che vedo il trailer e, non so, il nano travestito da Freddy Krueger mi fa ridere. Non sarà di sicuro il nuovo Lo chiamavano Jeeg Robot ma bravo Santamaria che si sta riciclando in questi assurdi ruoli da coatto cartoonesco.

Vita da giungla: alla riscossa!
Reazione a caldo: Ma che è?
Bolla, rifletti!: Ma smettetela, che è sta schifezza franzosa tratta dall'ennesima serie TV che guardano i bimbi d'oggi, notoriamente privi di gusto estetico e figli di genitori privi di polso? Ai miei tempi papà mi imponeva il telegiornale, altro che balle!

La battaglia dei sessi
Reazione a caldo: Hm, sembra carino!
Bolla, rifletti!: Ultimamente sto rivalutando Steve Carell e, visti i tempi che corrono, un film sul confronto tra uomini e donne potrebbe portare seriamente a riflettere qualcuno dei troppi trogloditi ancora presenti sul pianeta Terra. Magari la settimana prossima...

Al cinema d'élite hanno evidentemente rinunciato a Madre!...

Una donna fantastica
Reazione a caldo: Anche questo non sembra male però...
Bolla, rifletti!: Prodotto da Pablo Larraín, il film parrebbe la storia di sogni infranti e segrete speranze legate ad un amore particolare, con ovvi riferimenti ad un Paese per certi aspetti difficile come il Cile. Segno come possibile recupero!

4 commenti:

  1. It se non succedono smacelli dovrei andare sabato, come tutti carica di aspettative a badilate. Il 14enne bacarospo ha già manifestato l'intenzione di andare invece a vederlo con gli amici per Halloween...che fo, mando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ha quattordici anni, potrebbe essere l'evento cinematografico più importante della sua età, è un po' come quando io, avendo 13 anni, non ero riuscita ad andare a vedere Intervista col vampiro e ho bestemmiato, giustamente.
      Scene splatter non ce ne sono tante e se non soffre di coulrofobia io gli darei la mia benedizione e lo lascerei andare :)

      Elimina
  2. Mi spiace, ma questa settimana la tua rubrica la battiamo.
    Tutto merito di Lucia, naturalmente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ubi maior, minor cessat. E vedrai quando pubblicherà la sua recensione di It *_*

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...