giovedì 19 aprile 2018

(Gio)WE, Bolla! del 19/4/2018

Buon giovedì a tutti! Dico, ma almeno il giorno del mio compleanno potevano far uscire qualcosa di decente al cinema? No! Il regalo che aspettavo con ansia, Ghost Stories, non è arrivato e ha lasciato spazio a fuffa. ENJ... ma anche no!

Il tuttofare
Reazione a caldo: Uff.
Bolla, rifletti!: Lo sceneggiatore è lo stesso di Smetto quando voglio, in questo caso anche regista, ma manca il tocco Sibiliano e non vorrei che Castellitto giganteggiasse fino a mangiarsi tutto il film lasciando, di fatto, ben poca "ciccia". Come al solito, lascio che altri blogger si immolino!

Escobar - Il fascino del male
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Spulciando qui e là delle recensioni straniere mi par di capire che l'unico pregio di avere questo film in Italia è che il doppiaggio ci metterà una pezza visto che gli attori parlano un terrificante inglese inficiato da un accento spagnolo pesantissimo. Detto questo, potrebbe anche essere una storia intrigante ma temo il polpettone e, ancor peggio, temo Pénelope Cruz...

Al cinema d'élite si va sull'autoriale, too much for me.

Doppio amore
Reazione a caldo: Hm.
Bolla, rifletti!: Dato il periodo un po' sconfortante ho bisogno di allegria, non di raffinati giochi di doppi e sensualità. Sono certa però che questo film sia bellissimo, quindi fatemi sapere, voi che siete più colti di me!

4 commenti:

  1. L'unico che potrebbe davvero interessarmi è Escobar, ma avendo visto la serie Narcos non so quanto potrebbe intrattenermi una storia che conosco già piuttosto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Narcos devo ancora vederla ma questo mi sa davvero di polpettone, con un un unico pregio: Bardem!

      Elimina
    2. Hai ragione, ho visto lunedì il film è il grosso peggio è proprio bardem, e soprattutto la sua trasformazione fisica, davvero impressionante!
      Il film in sé non mi è dispiaciuto, certo lo stanno massacrando, soprattutto all'estero, per la scellerata idea di girarlo in inglese, ma non è così deleterio come sembrerebbe

      Elimina
    3. Immaginavo, Bardem è sempre un grande!
      Detto questo, da me lo hanno giusto tenuto una settimana quindi lo recupererò al massimo più avanti.

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...