venerdì 10 febbraio 2012

WE, Bolla! del 10/02/2012

Questa settimana è bigia sia per il multisala di zona che per le uscite USA. La rubrica Get Babol infatti si ferma per mancanza di consigli, mentre dalle mie parti, se non fosse che devo ancora andare a vedere Millenium: uomini che odiano le donne, nel cinema potrebbero rimanere solo quei buffi cespugli rotolanti del deserto. Vediamo un po' e... ENJOY!!


Star Wars - Episodio I – 3D
Reazione a caldo: molto caldo. Bisognerebbe dare fuoco alle bobine.
Bolla, rifletti!: Non sono mai stata una fan di Guerre Stellari. Ho visto i primi tre film, mi sono piaciuti molto, soprattutto i primi due, ma poi è finita lì. Non li ho in DVD, non li ho rivisti, non ci tengo particolarmente a rivederli, basta una volta. Ma questi prequel li ho vissuti come un affronto, una cretinata commerciale da cui stare maledettamente alla larga. E adesso mi si ripropongono, come la peperonata alle 4 di notte, in 3D??? La tecnologia più inutile che mente umana abbia mai creato??? Spero vivamente che nessuno abbocchi e che l'operazione sia un flop colossale. Ma chi voglio prendere in giro, non succederà mai, la gente è matta.


Com'è bello far l'amore
Reazione a caldo: almeno hanno avuto il buon senso di non programmarlo in 3D.
Bolla, rifletti!: Di questo film ho già parlato qui. Per carità, sono sicura che sarà divertente, come ho detto De Luigi, la Gerini e il Mago Forest mi piacciono molto. Ma pagare otto euro per guardarlo? Manco morta!


Mentre invece dal cinemino d'élite arriva la solita stilettata al cuore, visto che per l'ennesima volta mi propongono un film che vorrei assolutamente vedere... e che alla fine non vedrò, vista l'ubicazione e la natura del cinema in questione.


Albert Nobbs
Reazione a caldo: eccheccavolo, ma i film migliori sempre altrove li danno?
Bolla, rifletti!: Il film mi aveva intrigato fin da quando ne avevo letto per parlarne qui. Glenn Close come attrice mi piace molto e tra l'altro per Albert Nobbs è anche candidata all'Oscar, quindi spero davvero di riuscire a vederlo prima della fatidica Notte, anche se non al cinema, dannazione!!


6 commenti:

  1. Brutto fine settimana per le uscite, questo...
    vabbè, tanto per il secondo week end consecutivo sono bloccata dalla neve. Però che povertà...

    RispondiElimina
  2. Qui per fortuna siamo in una situazione più fortunata, le strade sono libere. Potrai goderti le gioie dell'home video, almeno puoi scegliere cosa vedere!!

    RispondiElimina
  3. Albert Nobbs non lo conosco, onestamente....ma sugli altri due film mi trovi pienamente d'accordo !!! La seconda trilogia di Star Wars ( che poi sarebbe la prima )è quasi tutta da buttare...! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, so che anche i fan si sono arrabbiati molto :PP

      Elimina
  4. non ho mai amato guerre stellari.Visto in tv e quando poi l'hanno riproposta al cinema,che due palle!
    Poi qui tocchiamo il fondo del venditore da fiera ,ma che vuoi che spenda soldi per vedere lo stesso film,ma in 3d?Oh,Lucas non siamo ammmmereggggani,eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, secondo me gente ne andrà eccome!
      Sono curiosa di vedere le classifiche della settimana...

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...