lunedì 13 agosto 2012

Get Babol! #32

Settimana di ferragosto, spero che i fedeli lettori non siano ancora andati tutti in vacanza e che siano pronti a scoprire le poche pellicole uscite in questi giorni negli USA, rigorosamente consigliate dal sito GetGlue!. ENJOY! 


The Campaign
Di Jay Roach
Con Will Ferrell, Zach Galifianakis e Jason Sudeikis
Trama (da Imdb): Per ottenere influenza nel distretto del North Carolina, due amministratori delegati colgono l'occasione di soppiantare Cam Brady, da tempo membro del congresso, con un candidato rivale. Il loro uomo è l'ingenuo Marty Huggins, direttore del Centro Turistico locale.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Una notte da leoni. Inaspettatamente, sono sincera, questo è un film che non mi dispiacerebbe vedere. Innanzitutto, perché in Australia ho imparato a non disprezzare totalmente Will Ferrell, secondo, perché Jay Roach è bene o male una garanzia e, terzo, perché le critiche d'oltreoceano sono abbastanza positive. Il trailer è abbastanza divertente e come film The Campaign sarebbe davvero l'ideale per una serata senza pensieri... se si aggiunge anche la presenza di attori come Dan Aykroyd e John Lithgow, potrei anche spenderci qualche euro per vederlo al cinema. In Italia dovrebbe uscire, tra l'altro, proprio venerdì col titolo Candidato a sorpresa.


Goats

Di Christopher Neil
Con Vera Farmiga, David Duchovny e Keri Russell
Trama (da Imdb): Ellis si sta preparando per lasciare Tucson e andare sulla East Coast per il suo anno da matricola; dovrà dunque affrontare la separazione dalla madre (fancazzista e figlia dei fiori) e dall'unico vero padre che abbia mai conosciuto: Goat Man.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Il ladro di orchidee. Dal trailer questa parrebbe la solita, simpatica commedia indipendente con racconto di formazione annesso che va per la maggiore nei festival come il Sundance, dove credo sia stato presentato peraltro. Personalmente, ho sempre avuto un debole per David Duchovny sin dai tempi di The X - Files e l'idea del Goat Man mi incuriosisce, quindi credo che lo cercherò, visto che non c'è ovviamente ancora traccia di un'uscita italiana.

4 commenti:

  1. Ai tempi di X-files ho avuto una vera e propria passione per Duchovny (prima o poi ne parlo diffusamente, ho abbastanza anelandoti su questo argomento da rovinarmi per sempre la reputazione), per cui faccio che segnarmelo questo Goat man ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai tempi di X - Files ero anche io Duchovnizzata, 'na vergogna, sbavare alla semplice vista di quest'uomo XD
      Dai, la prima che riesce a vederlo farà sapere all'altra com'è sto Goatman!!

      Elimina
  2. Tsk, le vacanze sono per le persone banali! :D
    Ma questa settimana mi sa niente cinema, rimango sui coreani di casa mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto di vedere quel che propone (o propina) il venerdì... dovrebbe uscire The Expendables 2 *__*

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...