giovedì 12 maggio 2016

(Gio)WE, Bolla! del 12/5/2016

Buon giovedì a tutti! Tra una Guerra Civile e un'Apocalisse la distribuzione italiana prende pausa ma qualcosa di carino (non la Wilde Salomé di Al Pacino con Jessica Chastain, per carità!!) esce comunque... ENJOY!

The Boy
Reazione a caldo: AAAAAAARGHHH!!!
Bolla, rifletti!: L'hanno già visto tutti tranne me e, come direbbe Elio, subito la critica è stata concorde nel definirlo una poottanata. Ma io ho il sacro terrore di bambole e burattini quindi andrò a vederlo e probabilmente non dormirò per una settimana.

Tini - La nuova vita di Violetta
Reazione a caldo: Però questo mi fa più paura...
Bolla, rifletti!: No, davvero. Chi se ne frega di Violetta? Ma soprattutto... chi se ne frega di una Violetta in crisi esistenziale? Mi raccomando, 'ste stron*ate facciamole arrivare tutte a Savona, eh...

Money Monster - L'altra faccia del denaro
Reazione a caldo: Mh...
Bolla, rifletti!: Apparentemente il tema è lo stesso del tesissimo Desconocido - Resa dei conti: in pratica qualcuno, nella fattispecie George Clooney, pasticcia coi soldi altrui e viene giustamente punito per il misfatto, stavolta in diretta TV. Ma il film americano sarà avvincente come quello spagnolo? Ai posteri l'ardua sentenza...


Al cinema d'élite si va invece in ....

Florida
Reazione a caldo: Boh.
Bolla, rifletti!: Storia di un anziano industriale che, dopo aver perso un po' la gibigianna, decide di andare a trovare una delle sue figlie in America. Potrebbe essere interessante ma anche tanto triste quindi devo pensarci un po'...

14 commenti:

  1. Gli ultimi due, senz'altro.
    Il primo l'ho visto e già sai. Evitabile, ma non malvagio ;)

    RispondiElimina
  2. A noi The Boy è piaciuto,sopratutto quando c'è il "colpo di scena",non l'avevamo capito prima(dove andava a parare),e vista per quanto ci riguarda la rarità della cosa,siamo rimasti parecchio *ooooh* XD La protagonista secondo me è brava,fra l'altro,al contrario della Dormell in The Forest,che mi è parsa parecchio carciofata(il film - the forest- mi ha comunque fatto pauuura,ma più che altro perchè sono una caghetta patentata,e dove si parla di fantasmi,poi.... ^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh lei è Maggie di TWD, una delle poche attrici capaci della serie, tolti i denti perfetti che, mi spiace, durante un'apocalisse zombi la vedo dura! The Forest non lo conosco ma lo segno!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. È un horrorino abbastanza già visto,ma per un mercoledì di sonno va bene XD è ambientato nella stessa foresta giapponese dei suicidi di quel film recente con Watanabe e Mcconaughey....

      Elimina
    4. Ah porca miseria allora devo cercarlo che il luogo mi attrae!!! :D

      Elimina
  3. Mi vedo Money Monster e mi passa la paura Tini ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh magari poi Money Monster è bello ma non ho voglia...

      Elimina
  4. Nuuun saprei proprio, The Boy ho paura sia il classico film horror che non ti smuove di un millimetro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me smuove sicuro visto che c'è la bambola assassina!!!

      Elimina
  5. Money Monster. The Boy non so, qualcuno al Future Film Festival dove è andato in anteprima, ne ha parlato pure bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me han detto tutti che è una caZZata ma magari dipende dai gusti... o___O

      Elimina
  6. Non ci credo che vi è arrivata Violetta...
    Anche a me fanno paurissima bambole e burattini!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...