giovedì 19 maggio 2016

(Gio)WE, Bolla! del 19/5/2016

Buon giovedì a tutti! Scusate il ritardo ma sono reduce da quella meraviglia di concerto dei Muse e il sonno è venuto prima di tutto. Questa settimana a Savona sono usciti solo due film nuovi, comunque due pezzi da novanta, eh... ENJOY!

 X-Men: Apocalypse
Reazione a caldo: Evviva!!!
Bolla, rifletti!: Gli X-Men cartacei sono stati la mia passione per anni sebbene ora, dopo l'ennesimo mastruzzo editoriale made in Marvel, abbia scelto di abbandonarli definitivamente; paradossalmente, per i film targati Fox invece ho molto meno hype rispetto a quando escono le pellicole dedicate agli Avengers ma sono sicura che questo Apocalypse sarà un trionfo!

La pazza gioia
Reazione a caldo: Mi ispira.
Bolla, rifletti!: Eh già. Nonostante la Ramazzotti, un cane in guisa di attrice della quale ancora non capisco il successo, l'ultimo film di Virzì andrei a vederlo. Magari con la mamma, che al cinema non va mai.

Il cinema d'élite rimane nei territori di Cannes...
 
Pericle il nero
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Non so. Scamarcio versione picchiatore cattivo non lo vedo benissimo. Storia di un criminale che fugge e si redime per amore? Poco convincente invero, ma potrei sbagliarmi.

7 commenti:

  1. X-Men mi aspetta sabato sera, e Virzì il prima possibile perchè mi han detto che è bellino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X-Men domenica, per Virzì sta settimana sarà un casino che le vacanze si avvicinano!

      Elimina
  2. Pericle il cosa? Cos'è? E' uscito come un fungo :I

    RispondiElimina
  3. M'ispirano gli italiano.
    E mi piacciono sia Scamarcio che la Ramazzotti, fortunatamente, anche se sempre un po' presi dagli stessi ruoli. Nonostante avesse le sue sbavature, ti consiglio Alaska, con Germano: un bel noir. Lungo, conflittuale, però regia splendida e coprotagonista non meno splendida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alaska mi ispirava dal trailer però ho dato precedenza ad altri film all'epoca. Lo recupererò prima o poi!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.+InfoOK