Buon giovedì a tutti! Scusate il ritardo ma sono reduce da quella meraviglia di concerto dei Muse e il sonno è venuto prima di tutto. Questa settimana a Savona sono usciti solo due film nuovi, comunque due pezzi da novanta, eh... ENJOY!
X-Men: Apocalypse
Reazione a caldo: Evviva!!!
Bolla, rifletti!: Gli X-Men cartacei sono stati la mia passione per anni sebbene ora, dopo l'ennesimo mastruzzo editoriale made in Marvel, abbia scelto di abbandonarli definitivamente; paradossalmente, per i film targati Fox invece ho molto meno hype rispetto a quando escono le pellicole dedicate agli Avengers ma sono sicura che questo Apocalypse sarà un trionfo!
La pazza gioia
Reazione a caldo: Mi ispira.
Bolla, rifletti!: Eh già. Nonostante la Ramazzotti, un cane in guisa di attrice della quale ancora non capisco il successo, l'ultimo film di Virzì andrei a vederlo. Magari con la mamma, che al cinema non va mai.
Il cinema d'élite rimane nei territori di Cannes...
Pericle il nero
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Non so. Scamarcio versione picchiatore cattivo non lo vedo benissimo. Storia di un criminale che fugge e si redime per amore? Poco convincente invero, ma potrei sbagliarmi.
X-Men mi aspetta sabato sera, e Virzì il prima possibile perchè mi han detto che è bellino.
RispondiEliminaX-Men domenica, per Virzì sta settimana sarà un casino che le vacanze si avvicinano!
EliminaPericle il cosa? Cos'è? E' uscito come un fungo :I
RispondiEliminaM'ispirano gli italiano.
RispondiEliminaE mi piacciono sia Scamarcio che la Ramazzotti, fortunatamente, anche se sempre un po' presi dagli stessi ruoli. Nonostante avesse le sue sbavature, ti consiglio Alaska, con Germano: un bel noir. Lungo, conflittuale, però regia splendida e coprotagonista non meno splendida.
Alaska mi ispirava dal trailer però ho dato precedenza ad altri film all'epoca. Lo recupererò prima o poi!
EliminaX-men uaioooouaaaaa!!!!!Punto.
RispondiEliminaX-men domani, se tutto va bene.
RispondiElimina