giovedì 11 gennaio 2018

(Gio) WE, Bolla! del 11/01/2018

Buon giovedì a tutti! Comincia la stagione degli Academy Awards e per una volta anche Savona segue il trend, portando in riviera uno dei film più attesi della stagione! ENJOY!

Benedetta follia
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Non me ne voglia Verdone ma avrei preferito arrivasse a Savona The Midnight Man con Lin Shaye e Robert Englund. Commedia tra sacro e profano, crisi di mezza età e la solita ventata d'aria fresca a scombinar la vita di un neo-divorziato... mah, niente di che. Attenderò al limite un passaggio televisivo.

Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Reazione a caldo: Evvivaaaa!!!!
Bolla, rifletti!: Nonostante il poster campeggiasse da una settimana all'ingresso del multisala temevo lo avrebbero snobbato. Invece, fresco di quattro Golden Globe, l'ultimo film di Martin McDonagh è arrivato anche da noi e io non vedo l'ora di correre in sala a gustarmelo dall'inizio alla fine!!

Al cinema d'élite danno un film che correrò a vedere ora che sono di nuovo automobile-munita!

Morto uno Stalin se ne fa un altro
Reazione a caldo: Yay!
Bolla, rifletti!: Secondo colpaccio Savonese. Dopo averne letto bene dalla Poison non posso farmelo scappare, soprattutto visto il parterre di attori (Jason Isaaaaaacssss!!!) che lo popola!

8 commenti:

  1. E anche dalle mie parti è tornata la rubrica delle uscite cinematografiche, è giusto inserirla nel blog, ci sono pochissimi film in uscita questa settimana e a Savona pure le cose non sono poi tanto buone ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, su quattro film usciti ne sono arrivati due, è già un traguardo... soprattutto perché hanno evitato di togliere spazio a "Tre cartelloni" per quell'orrore di cartone animato con Leonardo Da Vinci bambino XD

      Elimina
    2. Noooo dai secondo me sarà carino il cartone su Leonardo Da Vinci...cmq se vuoi un consiglio cerca Gatta Cenerentola, quello si che è un film super ^^

      Elimina
    3. Ho visto il trailer e mi sono venuti i brividi.
      Gatta Cenerentola ne sento parlar bene dal giorno della sua uscita, spero finisca presto nel catalogo Netflix o Prime :)

      Elimina
  2. Si va di Manifesti, sì.

    Gatta Cenerentola interessantisismo, ma troppo brusco, troppo mozzato. Boh, qualcosa non mi ha convinto, da mezzo napoletano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manifesti tutta la vita. Peccato solo dover aspettare domenica T__T

      Elimina
  3. L'ultimo mi interessa, corro a leggere la recensione della Poison

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...