giovedì 6 settembre 2018

(Gio)WE, Bolla! del 6/9/2018

Buon giovedì a tutti! Prima settimana di settembre, prima settimana di ritorno a una programmazione cinematografica più "seria" e varia, benché il film più bello del mucchio sia rimasto al palo, almeno a Savona: all'interessante Revenge, che vi consiglio di andare a vedere di corsa, è stato preferito Slender Man, vittima di critiche spietate da parte di chi lo ha già visto. Potere di un distributore più capillare ma, signori miei, che palle! ENJOY!

Mamma mia! Ci risiamo
Reazione a caldo: So che me ne pentirò ma...
Bolla, rifletti!: Mamma mia! era stato un film assai godibile e dopo l'uscita al cinema mi è capitato di guardarlo con piacere un altro paio di volte. A mio avviso, non c'era bisogno di un sequel, che sono certa mi deluderà parecchio, ma tant'è: Mamma mia! Ci risiamo diventerà il corollario di un aperitivo tra amiche quindi preparatevi a leggerne la recensione.

Slender Man
Reazione a caldo: So che me ne pentirò ma... (parte 2)
Bolla, rifletti!: Già che esce un horror al cinema posso non andarlo a vedere? Vittima di problemi produttivi, ridotto a un PG-13 per paura di offendere l'opinione pubblica già sul piede di guerra (almeno in America) contro tutto ciò che riguarda creepypasta e moderne leggende metropolitane, so già che il film farà schifo ma non posso esimermi.

Ride
Reazione a caldo: Intrigante
Bolla, rifletti!: Thriller di stampo italiano e probabilmente opera prima del regista Jacopo Rondinelli, scritto e prodotto dagli autori di Mine (che devo ancora vedere), questo film promette bene fin dal trailer, adrenalinico e misterioso quanto basta. Spero di non rimanere delusa!

Teen Titans Go! Il film
Reazione a caldo: Amico, ma che orari di m****!!
Bolla, rifletti!: Adoro i Teen Titans Go! ma ovviamente a Savona lo ritengono uno show solo per bambini e l'unico orario disponibile è da denuncia. Prima o poi passerà su Boing immagino, basta attendere per il recupero!

Riapre anche il cinema d'élite, con programmazione doppia!

Il maestro di violino
Reazione a caldo: Hmm...
Bolla, rifletti!: Sulla carta sembrerebbe un Attimo fuggente con un maestro di musica al posto di quello di letteratura quindi potrebbe anche essere interessante. Il problema è che ho già tantissimo da vedere questa settimana!

Don't Worry
Reazione a caldo: Ok, questo mi ispira.
Bolla, rifletti!: Storia di un vignettista satirico costretto su una sedia a rotelle, con un cast della Madonna. Ho sinceramente un po' paura di Van Sant dopo La foresta dei sogni ma il film sembra davvero interessante. Il problema, come sopra, restano gli impegni del weekend!

6 commenti:

  1. Con il primo Mamma mia, visto in un brutto periodo, mi ero divertito come uno scemo. Questo seguito, visto in un periodo non di certo meno ansiogeno, farà lo stesso? Chiedo poco, e magari un cast così ricco, sì.

    Slender Man mi attira, ma solo gratis. Idem Ride, in cui scorgo del buono.

    Van Sant da me non l'hanno passato, purtroppo, ma leggo che è un ritorno in grande stile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà. Io temo tantissimo il diludendo da tutti e tre i primi film che hai citato.
      Quanto a Van Sant, temo di avere un weekend impegnatissimo davanti, quindi ciccia ç__ç

      Elimina
  2. Sto molto male, perché è da fine luglio che non andiamo al cinema, sto letteralmente boccheggiando, ma da noi non hanno fatto nulla, ma proprio nulla di interessante, manco al cinema all'aperto, così domani ricominceremo a farlo, e sarà con Mamma mia 2, che convengo, non sarà un granché, ma per ricominciare può andare ... peccato che in zona da me non ci sia Don't Worry, pellicola interessante da un regista mai banale, mai scontato.
    p.s.
    Esercenti vergognatevi, lasciarci ad agosto con pochi brutti film è assurdo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, da noi hanno chiuso per tre settimane XD
      Adesso, ovviamente, recuperano tutti i film che hanno perso nelle settimane passate e fanno selezione...

      Elimina
  3. Eh sì, dopo un mese di (relativa) tranquillità torniamo alle settimane in cui non sappiamo da che parte girarci e vediamo film da non perdere ovunque😉😉😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se non l'avessi già visto piangerei per la mancanza di Revenge ma almeno quello l'ho già recuperato :D

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...