giovedì 26 maggio 2016

(Gio)WE, Bolla! Copenhagen Edition

Come indica il titolo, oggi sarò già in viaggio per Copenhagen, dove starò fino a domenica. Per sopperire all'ovvia impossibilità di farvi conoscere gli abissi di depravazione in cui sarà sicuramente caduta la programmazione del multisala Savonese, vi piazzo un bell'elenco dei film in uscita questa settimana che mi piacerebbe vedere al ritorno... avrò fortuna? Mah! Nell'attesa di conoscere il mio destino, NYDE!


Somnia
Perché lo vorrei vedere? Perché un horror diretto da Mike Flanagan non va perso a prescindere. E poi perché c'è l'adorabile mostrillo Jacob Tremblay. L'unico problema è che sicuramente dalle mie parti non uscirà e, mannaggia alla morte, stavolta la distribuzione italiana ha superato a destra quella USA, col risultato che negli Stati Uniti il film uscirà a settembre e ottobre sarà probabilmente il primo mese buono per recuperarlo...
Probabilità di uscita a Savona: 10%


Julieta
Perché lo vorrei vedere? Perché Almodóvar da spesso delle gioie, soprattutto quando racconta storie di donne perseguitate da un doloroso passato. Dubito fortemente che sarà un altro Tutto su mia madre ma se capitasse lo guarderei volentieri!
Probabilità di uscita a Savona: 50%

E prima che qualcuno lo chieda: Alice attraverso lo specchio è già in cartellone ma piuttosto che andarlo a vedere mi sparo!

4 commenti:

  1. Ispirano tutti.
    Esce anche Colonia, che ho già visto e ti consiglio: storia vera (molto romanzata, immagino), che ha risvolti quasi da survival horror. Bruhl è bravisismo e la Watson... be', non cagna maledetta. Però quant'è tenero Jacob: su, bimbo, non ci fai paura, però ti vogliamo bene. :)

    RispondiElimina
  2. Mi ispirano entrambi (Alice no...). Se riesco venerdì vado a vedere Julieta. Buon viaggio comunque, ai film penserai al ritorno...

    RispondiElimina
  3. Divertiti a Copenhagen!!!
    Io vedo tutto quello che Amodovar fa, comprese le porcate galattiche. Non so in che momento della mia assurda settimana potrei metterlo, ma ci sarà.

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...