giovedì 21 febbraio 2019

(Gio)WE, Bolla! del 21/2/2019

Buon giovedì a tutti! Un vero peccato che a Savona non abbiano approfittato degli ultimi giorni pre-Oscar per programmare il carinissimo Copia originale, di cui parlerò domani, ma in effetti sono usciti ben pochi film e ben poco interessanti, quindi immagino si sia data la priorità a cose commerciali, purtroppo. ENJOY!

The Lego Movie 2: Una nuova avventura
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Non è che Lego Movie e Lego Batman non mi fossero piaciuti, però il franchise non rientra nemmeno tra i miei preferiti e non vorrei che si andasse calando. Attenderò pareri autorevoli prima di muovermi.

Modalità aereo
Reazione a caldo: Anche no.
Bolla, rifletti!: Il ritorno di Sabrina Salerno sul grande sch... ah, no. Boh, solita cretinata con Ruffini ed altri comici a base di equivoci che non andrei a vedere nemmeno per sbaglio. Con buona pace del popolo Aussie ingiustamente messo in mezzo.

Un uomo tranquillo
Reazione a caldo: Oddio.
Bolla, rifletti!: E niente, Liam Neeson si riconferma il Bruce Willis vendicativo del nuovo millennio. Forse però preferirei recuperare l'originale svedese, In ordine di sparizione, invece di questo.

Al cinema d'élite si torna in Francia!

Parlami di te
Reazione a caldo: Buh...
Bolla, rifletti!: Storia quasi vera di un importantissimo uomo d'affari colpito da ictus, che deve di nuovo imparare a parlare. Di sicuro edificante, ma la voglia di recuperarlo è poca.

6 commenti:

  1. Uscite un po' deboli per quanto mi riguarda... Il Lego Movie attira poco anche me. Forse a Parlami di te darei una chance, ma con i film francesi in genere faccio a cazzotti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dalle tue parti esce vai a vedere Copia originale perché è carinissimo!!!

      Elimina
  2. è un peccato anche che non approfittino di questa settimana per far rivedere qualche pellicola candidata ad Oscar importanti ma passate un po' in sordina (es. Opera senza autore, Un affare di famiglia, ecc.)...
    in compenso fanno uscire ste quattro cose che lasciano veramente il tempo che trovano...
    buh!
    ciao, Vincenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere che Opera senza autore non sono riuscita a recuperarlo nemmeno a morire ç___ç

      Elimina
  3. Sono andato a vedere Lego Movie 2, degno seguito del primo film con una ottima morale dietro. Alcuni personaggi hanno ormai espresso tutto il loro potenziale narrativo (Batman principalmente) ma Emmet rimane sempre divertente e ben caratterizzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora credo lo recupererò più avanti, non ho troppa voglia di vederlo al cinema!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...