giovedì 7 febbraio 2019

(Gio)WE, Bolla! del 7/2/2019

Buon giovedì a tutti! Serve il vecchio Clint a rendere meno loffia una settimana cinematografica non proprio esaltante. ENJOY!

Il corriere - The Mule
Reazione a caldo: Ah che indecisione!
Bolla, rifletti!: Gli ultimi film di Eastwood, a dirla tutta, non mi hanno proprio convinta al 100%. Siccome c'è ancora qualcosa che vorrei recuperare dalla settimana scorsa, aspetterò lumi da cinefili più fiduciosi.

10 giorni senza mamma
Reazione a caldo: Anche no, grazie.
Bolla, rifletti!: Voglio bene a De Luigi ma questo film mi è sembrato la solita cretinata comico-educativa fin dalle prime interviste e dai primi trailer, quindi bocciato.

Remì
Reazione a caldo: Preventivamente, tocco ferro.
Bolla, rifletti!: Non guardavo Remì da bambina, perché lo trovavo deprimente a livelli intollerabili, non lo guarderò di sicuro adesso, con l'inquietante Vitali dalla voce di pederasta. Eeew.

Al cinema d'élite arriva un film celebrato all'ultimo Festival del Cinema di Torino.

Le nostre battaglie
Reazione a caldo: Oddio...
Bolla, rifletti!: Questo film parla di familiari assenti, del lavoro che inghiotte ogni cosa e di domande profondamente esistenziali. Sicuramente è bello ed interessante ma troppo "peso" per me, ché solo l'idea mi fa venire l'ansia.

2 commenti:

  1. Pure io con gli ultimi Clint ci ho litigato, e questo ci andrò solo se proprio non ci sarà nulla altro da vedere ... la settimana prossima dovremmo riuscire a recuperare Roma, che ormai pensavo di avere perso per sempre al cine :)

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...