lunedì 2 settembre 2013

Get Babol! #76

Buon lunedì! Altra magra settimana di uscite USA (o sono diventata troppo esigente visto che GetGlue non mi consiglia quasi più nulla?) ma stavolta so che mi beccherò degli strali da chi aspettava questo film con tutto sé stesso... ENJOY!!
 
Riddick
Di David Twohy
Con Vin Diesel, Karl Urban, Katee Sackhoff
Trama (da Imdb): Creduto morto e abbandonato su un pianeta arso dal sole, Riddick si ritrova a combattere contro una razza di predatori alieni. L'attivazione di un segnalatore d'emergenza attira due navicelle: una trasporta una nuova specie di mercenari, l'altra è comandata da un uomo proveniente dal passato di Riddick.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto I Mercenari 2. Grazie, peccato che io della saga dedicata a Riddick (arrivata al terzo capitolo, giusto?) non so davvero nulla. Ho sempre evitato la questione, un po' perché non amo molto questo tipo di fantascienza e un po' perché, soprattutto, Vin Diesel mi è sempre stato sullo stomaco. Anzi, dev'essere l'unico armadio zamarro e pelato della storia del cinema a non suscitare in me nessuna smania adolescenziale. Sarà per la sua monoespressione, chissà. Per gli appassionati, mi spiace... le recensioni non lo magnificano ma pare sia meglio del secondo capitolo della saga. Divertitevi anche per me giovedì, quando uscirà!

6 commenti:

  1. GUARDA
    PITCH
    BLACK!
    obbligatoriamente.
    (chronicles evitalo pure ché è una belinata, ma pitch black è un gioiello.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meh.... dovrò trovare un momento di massima ispirazione...!

      Elimina
  2. Diesel è quello che è.
    O piace, o non piace. A me non piace, ma non mi piacciono, per dire, manco Woody Allen o Kirsten Dunst.
    Pitch Black, però, è un film che gli è letteralmente cucito addosso, ed è un solido film di sci-fi vecchia maniera che potresti/dovresti recuperare. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Woody non lo sopporto tanto nemmeno io, mentre la Dunst la adoro.
      Comunque, se dite tutti che Pitch Black è così bello prima o poi lo recupero!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...