giovedì 12 settembre 2013

(Gio)WE, Bolla! del 12/9/2013

Buon giovedì a tutti!! La settimana cinematografica entrante si preannuncia sconfortante o forse sarà solo l'estate che se ne va. Vediamo di capire su cosa buttarci per far fronte alla prima arietta frizzante... ENJOY!

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri
Reazione a caldo: preferisco una maratona Pollon
Bolla, rifletti!: premettendo che non ho visto il primo, Il ladro di fulmini, questo film mi sembra una robetta buona solo per un pubblico di adolescenti di quelli che ancora non hanno scoperto la gioia di andare a rompere le palle agli adulti durante la proiezione di The Conjuring. Gli unici due motivi che mi spingerebbero a concedere una visione sono Anthony Head e Nathan Fillion, ma per quello mi riguardo Buffy, vah.

R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà
Reazione a caldo: lo so che farà schifo ma voglio vederlo comunque!!
Bolla, rifletti!: ho già speso due parole in merito QUI. Le recensioni di questa sorta di Men in Black con fantasmi lo descrivono deboluccio, derivativo e salvato solo dalla performance di Jeff Bridges (non avevo dubbi al riguardo), ciò nonostante mi sembra perfetto per passarsi due ore col cervello staccato!

Come ti spaccio la famiglia
Reazione a caldo: sembra simpatico, ma anche no!
Bolla, rifletti!: Visto quanto mi aveva fatto ridere Come ammazzare il capo... e vivere felici, che vedeva protagonisti sempre Jason Sudeikis e Jennifer Aniston, questo film a occhio e croce mi sembra abbia un sacco di potenziale, ma dopo Comic Movie un’altra commedia banale e zeppa di cattivo gusto non la reggerei. Meglio non rischiare, vah.

12 commenti:

  1. Percy Jackson non l'ho visto nemmeno io.
    Ma ammetto che gli effetti speciali sono proprio ben fatti.
    Il resto mi sa di ragazzata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente gli effetti speciali saranno all'avanguardia ma gli sto ben lontana!

      Elimina
  2. No scusa, e L'Arbitro di Zucca non me lo citi?

    RispondiElimina
  3. Andremo a vedere COME TI SPACCIOecc sabato sera
    poi posterò
    buon venerdì 13

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh belin è vero, oggi è giorno horror!
      Buon Venerdì 13 anche a te!!

      Elimina
  4. Io fossi in te starei a casa viste le uscite ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naah a RIPD un'occhiata la do, visto che ho già trovato la vittima disposta ad accompagnarmi :P

      Elimina
    2. Eccetto per Jeff Bridges e Bacon negli altri pezzi dormivo o facevo finta di ridere ahaahag :)

      Elimina
  5. ciao ricambio la tua gradita visita ;)
    percy l'ho trattato qui se interessa
    http://cinemaestri.blogspot.com/2011/04/percy-jackson-e-gli-dei-dellolimpo.html
    non male a mio avviso anche perchè cresciuto con gli effetti di Ray Harryhausen questi moderni con la computergrafica rendono reale ogni più vivida fantasia e in quest'ottica .. molto bene
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passato, intanto!
      Sembra meno peggio di quel che pensavo allora, ma lo stesso non credo lo recupererò tanto presto... :)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...