giovedì 5 settembre 2013

(Gio)WE, Bolla! del 5/9/2013

Buon giovedì a tutti!! Settimana stranamente fiacca questa, nonostante la Mostra del Cinema di Venezia. Pertanto, mi darò al recupero di vecchi film ma voi vedete se c'è qualcosa che vi ispira... ENJOY!!!

Riddick
Reazione a caldo: passo!
Bolla, rifletti: come ho detto QUI aborro Vin Diesel e non conosco la saga in questione. Mi avete consigliato tutti di recuperare Pitch Black e prima o poi lo farò… ma intanto questo lo evito, eh.

This is Us
Reazione a caldo: sììì come posso perderlooooo????
Bolla, rifletti: il concerto/evento intreddì dei uandairecscion!! Ommioddio tanto llllooove!!! Rimane solo una domanda seria: ma perché? Perché violenza alla gente? Perché addirittura TRE spettacoli? Ma dove razzo sono tutti ‘sti directioners a SAVONA?? Basta domande o divento pazza, che le sale debbano ospitare queste incredibili minchiate è un insulto a chi il Cinema lo ama!!!

L’intrepido
Reazione a caldo: mboh!
Bolla, rifletti: presentato (e, se non ho capito male, fischiato) al Festival del cinema di Venezia, l’ultimo film di Gianni Amelio parte da un presupposto molto interessante, la storia di un uomo che come lavoro fa il Sostituto, ovvero quotidianamente rimpiazza gli assenti a prescindere dalla loro professione. Immagino già Albanese nei panni di questo assurdo personaggio ma pare che il regista si perda poi nell’introdurne altri, annacquando un po’ l’attualissimo discorso relativo alla crisi. Credo lo recupererò in futuro, non al cinema però.

6 commenti:

  1. Due parole per l'Intrepido le spenderei.
    Il resto è munnezza :)

    RispondiElimina
  2. There is only One Direction: to the hell (per chi va al cinema a vedere "This is us")!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...