giovedì 19 settembre 2013

(Gio)WE, Bolla! del 19/9/2013

Buon giovedì a tutti! La settimana cinematografica entrante scodella subito uno dei film più attesi e pregevoli (almeno sulla carta) della stagione... ma il richiamo dell'horror per me è più forte dell'alta velocità! E voi, cosa andrete a vedere? ENJOY!

Rush
Reazione a caldo: dovrei, ma no.
Bolla, rifletti!: ho visto giusto ieri sera il trailer. Bello, mi sa di uno di quei solidi drammoni americani tutto attori con le palle e regia da urlo. Eppure, se c’è una cosa che mi annoia a morte e di conseguenza evito come la peste, è la Formula 1. Peccato, mi spiace per Ron Howard e quel gran fico di Hemsworth, ma stavolta passo.

You’re Next
Reazione a caldo: miracolo!
Bolla, rifletti!: non credevo sarebbe uscito dalle mie parti, sono sincera. Di questo film ho già parlato QUI, inutile dire che la settimana prossima mi fionderò a vederlo, preparandomi psicologicamente a non dormire la notte.

I Puffi 2
Reazione a caldo: anche meno.
Bolla, rifletti!: come ho detto QUI, mi è già bastato il primo capitolo. I Puffi li lascio agli under 6 questa volta, vah.

Un piano perfetto
Reazione a caldo: sì, quello di restare a casa.
Bolla, rifletti!: Dany Boon, tu mi stai simpatico e Giù al nord mi aveva fatto ridere. Diane Kruger, ti voglio bene anche solo per Inglorious Basterds. Ma vedervi entrambi in una “commedia” dove una donna, per trovare marito, deve prima sposarsi un uomo che non ama… vabbé, ciao, eh. Tornate con qualcosa di meglio poi ne riparliamo.

15 commenti:

  1. RUSH!!!! perchè, fra le altre cose i costumi sono tutti firmatissimi e voglio proprio vedere se sono all'altezza, certo forse non è una motivazione valida per vedere un film,mi rendo conto, però fra tutte le uscite è l'unica che mi viene in mente per scegliere!!!
    baci
    mavi


    ps se ti va possiamo seguirci a vicenda!!!

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, questo è un aspetto della pellicola che non avevo considerato ma dal trailer mi sembra che siano stati scelti dei pregevoli costumi vintage!
      Grazie per essere passata ^^

      Elimina
  2. Bolla, ma in Rush c'è anche Favino, come la mettiamo? :)
    (comunque la F1 annoia a morte anche me, ma ammetto che da ragazzina Hunt mi piaceva un sacco!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ho scelto volutamente di ignorare la cosa... e Hunt non lo ricordo proprio :(

      Elimina
  3. Rush è tanta, tanta ma tanta roba. Davvero meraviglioso.

    RispondiElimina
  4. Rush è brutto già dai trailer figurati intero. Lo guarderò però ,solo perchè Daniel Brhul , a differenza di bisteccon de bellicappel, è un gran attore.
    Il resto....è già cominciata la stagione delle locuste?
    speriamo bene più avanti

    ps: secondo me via castellana bandera è un filmone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me Castellana Bandera non sanno nemmeno cos'è. Quanto a Bruhl è sicuramente un attorone e piace tanto anche a me!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Guarda, quando vorrai aprire una sala a Savona fammi sapere, sarò una tua assidua frequentatrice :)

      Elimina
    2. Non mi entra ancora in testa che te parli di cinema si, ma Savoneeeeese.

      Elimina
    3. Ahahah ciò non toglie che i film che non danno e che sembrerebbero interessanti si possono recuperare, eh! :P

      Elimina
  7. I Puffi... non vedo l'ora di scriverci il post sopra!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...