giovedì 7 maggio 2015

(Gio) WE, Bolla! del 7/05/2015

Buon giovedì a tutti! Nell'attesa che la settimana prossima esplodano le sale con Mad Max: Fury Road oppure vengano elegantemente avvinte dall'atmosfera fiabesca del Racconto dei racconti (ma scommettete che qui non uscirà né l'uno né l'altro?), a Savona c'è davvero pochissima scelta e pure maffa: restano al palo Cake, potenzialmente molto interessante e con un'inedita Jennifer Aniston in versione drammatica e, neanche a dirlo, il Director's Cut di Blade Runner... ENJOY!


Doraemon il film - Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori
Reazione a caldo: Ma bleah!!!
Bolla, rifletti!: Io che amo il Giappone detesto Doraemon. Mi ha sempre annoiata tantissimo, fin da piccola. L'entusiasmo davanti a questo film è quindi inferiore allo zero ma probabilmente ai piccoli fan del gatto-robot piacerà tantissimo.

The Gunman
Reazione a caldo: Hmm...
Bolla, rifletti!: Col popò di cast che si ritrova, questo film potrebbe essere potenzialmente una figata ma ultimamente le pellicole all-star sono proprio quelle che mi hanno delusa maggiormente. E Sean Penn lo vedo poco come attore action... Segno per un futuro recupero casalingo, comunque!

Al cinema d'élite arriva invece uno dei candidati come miglior film straniero agli ultimi Oscar...

Leviathan
Reazione a caldo: Bello!
Bolla, rifletti!: Questo film russo già mi aveva intrigata qualche mese fa, ora credo proprio sia giunto il momento del recupero. Oltre al Giappone, infatti, anche la Russia è un Paese che ha sempre avuto un fascino particolare ai miei occhi e questa storia di libertà individuale, corruzione statale e satira sociale sembra proprio fare al caso mio!

19 commenti:

  1. Risposte
    1. Ma effettivamente piace a un sacco di persone, solo che io non ho mai sopportato né il tratto né il character design... idem per i personaggi XD

      Elimina
  2. Gunman voglio vederlo perchè mi sa di filmozzo action anni '80... Fa coppia con Run all night... Attendo che me li passi entrambi gratis la 3 (is the magic number). ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per par condicio ho deciso che li passerò entrambi invece XD Fammi poi sapere come sono!

      Elimina
  3. Se non erro il film di Doraemon è un remake. Ricordo che mi piacque tanto da bambino, era diverso dalla solita puntata educativa.
    Ti puoi fidare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma non amo proprio il personaggio in sé T__T Leggerò un tuo eventuale post se lo scriverai!! :D

      Elimina
  4. Doraemon dopo l'ultimo film di animazione su di lui ho visto, preferisco francamente evitarlo. Per quanto riguarda la Aniston, preferirei essere preso a bastonate sulle schiene, quindi direi che sto con Leviathan, di cui ho sentito parlare bene e che ancora non ho visto, ma soprattutto con quel canappione di Sean Penn in versione spara-spara ;-) Staremo a vedere... Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto anche il tuo post su Sean Penn :P
      A me la Aniston non dispiace affatto, anzi... però sono curiosa di vederla in un ruolo drammatico, ce la vedo poco o__O

      Elimina
  5. Io sono interessato maggiormente a "Leviathan", sarà perché sento molto vicina la sensibilità russa, sarà perché voglio provare qualcosa di differente, sarà anche per la debolezza dei competitors ma al momento è "Leviathan" la mia scelta più probabile per una visione cinematografica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leviathan al momento è anche la mia! Spero di riuscire a vederlo nel weekend!

      Elimina
  6. Vorrei vedere anch'io il nuovo film di Doraemon ;) Anche se dovrò aspettare che sia trasmesso su SKY perchè dubito troverò qualcuno con cui andarlo a vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno nessuno...? Peccato... :-(

      Elimina
    2. Non so se ai miei amici e conoscenti piaccia Doraemon..e se lo dovessi vedere con mio padre, credo che preferirebbe cartoni americani xD

      Elimina
    3. eeeh forse Doraemon è un po' "troppo" per i papà! :P

      Elimina
  7. Leviathan potrebbe essere interessante. Doraemon non piace neanche a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leviathan spero di riuscire a vederlo nel weekend e di parlarne prestissimo!

      Elimina
  8. Leviathan mi intriga parecchio. Doraemon l'ho sempre odiato e Sean Penn che imita Liam Neeson proprio no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me comincia ad intrigare anche Forza maggiore, che qui non è uscito nemmeno per sbaglio :(

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...