venerdì 1 maggio 2015

WE, Bolla! del 1/05/2015

Buon venerdì a tutti! Questa settimana il multisala da letteralmente il meglio di sé riuscendo, questa settimana, a perdersi per strada sia Las Brujas de Zugarramunri (Le streghe son tornate) di Alex De La Iglesia (di cui, alla faccia del Multisala, parlerò comunque appena possibile e nel frattempo vi invito a vederlo perché è spassosissimo!) sia Child 44, relegato altrove. ENJOY? Macché...

Run All Night
Reazione a caldo: Parmi una bella tamarrata!
Bolla, rifletti!: Dopo Daredevil credo guarderei persino la pubblicità dei biscotti Plasmon se avesse per protagonista Vincent D'Onofrio. Detto questo, Run All Night mi sembra un film troppo impersonale e sciapo per meritare addirittura una visione al cinema.

I 7 nani
Reazione a caldo: Signore, pietà! Cristo, pietà!
Bolla, rifletti!: Animazione tedesca con nani casinisti. Ennesima variazione sul tema fiabe con protagonista BOBO, il più piccolo dei sette nani (chiii???). Credo non porterei nemmeno un bambino di tre anni a vedere questa cosa.

Ritorno al Marigold Hotel
Reazione a caldo: E chi c'è mai andato?
Bolla, rifletti!: Essendomi persa il primo Marigold Hotel (uscito ormai tre anni fa) non credo andrò a vedere neppure questo ma dal trailer mi è venuta voglia di recuperare almeno la prima avventura di questi eleganti, britannici vecchietti!

Come ho detto, viene proiettato al cinema d'élite:


Child 44
Reazione a caldo: Eh, andate a cagare!!!
Bolla, rifletti!: Ma scusate, col battage pubblicitario che c'è stato, con attori del calibro di Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman e Vincent Cassel, mi relegate questo thriller storico a un cinema che lo proietterà solo un paio di giorni e ovviamente in periodo di gite fuori porta eccetera? No comment. Mi consola soltanto il fatto che quello che si legge in rete del film non sia proprio positivissimo e, se tanto mi da tanto, il nome Ridley Scott di questi tempi non è una grandissima garanzia. Disse la volpe all'uva!

14 commenti:

  1. BOBO???
    Ma chi è? Il figlio di BOB di Twin Peaks? Ma vaff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farmi parlare XD
      Potrebbe essere però un cuGGino di Jimmy Bobo...

      Elimina
  2. I britannici vecchietti io li avevo trovati molto carini.E poi c'è Bill Nighy!E Run all night a casa me lo guarderò volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo farò anche io mille recuperi casalinghi, appena possibile!

      Elimina
  3. Nonostante il mio amore per i vecchietti british, ahimé, il primo della "serie" mi manca, ma è sull'hard disk. Per il resto, mi ispira solo quello con Hardy: ha attoroni non da poco e dicono che il romanzo alla base del film sia uno dei thriller migliori degli ultimi anni. Se non l'ho letto, è per lo sfondo storico: in un film, potrei reggerlo meglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, come prevedevo il weekend è stato troppo impegnato per riuscire ad andare a vedere Child 44 ma spero di poterlo recuperare presto :(

      Elimina
  4. Alex De La Iglesia va visto, sempre e comunque, per Vincenzino D'Onofrio la penso proprio come te. Cheers! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A De La Iglesia voglio benissimo, adesso intendo recuperare tutta la filmografia!

      Elimina
  5. Il Marigold non mi era dispiaciuto. Non da vederlo al cinema ma il secondo lo aspetteró. Child 44 alla fine non è male eh, è un po' pesantuccio ma non è male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, come ho detto sopra, purtroppo il WE è stato molto impegnato. Recupererò tutto in seconda battuta...

      Elimina
  6. Il primo Marigold Hotel ho voglia di recuperarlo anche io, sembra una roba carina e poi con tutti sti vecchietti... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi sa di film gradevole, uno di quelli magari non eclatanti ma che si ricordano con piacere!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...