giovedì 24 marzo 2016

(Gio)WE, Bolla! del 24/3/2016

Buon giovedì a tutti! Arrivo un po' in ritardo ma arrivo, per parlarvi di una settimana cinematografica nell'ovvia insegna di Batman vs Superman. A parte questo scontro tra titani è uscito qualcos'altro di interessante nella cattivissima Savona? ENJOY!

Batman vs Superman - Dawn of Justice
Reazione a caldo: Mh.
Bolla, rifletti!: So di essere una nerd della domenica quando dico che di questo film non può fregarmene di meno. Chi già grida al capolavoro, molti che lo demoliscono, alcuni che difendono Affleck mentre abbattono Cavill, altri ancora che ritengono Wonder Woman inutile... insomma, io aspetto la recensione entusiasta di DUE sole persone, le uniche che potrebbero convincermi ad andare, altrimenti starò a casa tranquilla.

Heidi
Reazione a caldo: Oooh.
Bolla, rifletti!: A parte il romanzo della Spyri, per me Heidi è solo l'anime che da 40 anni viene replicato in TV. Al diavolo questa bambinetta riccioluta e ridatemi le caprette che fanno ciao!!

Un paese quasi perfetto
Reazione a caldo: Ahahahaahahaha!!!!
Bolla, rifletti!: Riiisatona di scherno. Mi dispiace per Silvio Orlando, al quale voglio sempre benissimo, ma non andrei a vedere un film con Fabio Volo nemmeno se ne andasse della mia stessa vita.

Un momento di follia
Reazione a caldo: Quello in cui violenterò Cassel?
Bolla, rifletti!: Storia di una diciassettenne che si invaghisce, ricambiata almeno per "un momento di follia" appunto, di Vincent Cassel. Chiamamela scema!!! Però ho poca voglia di guardare questo film al cinema, credo lo recupererò poi!

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
Reazione a caldo: Ma anche basta.
Bolla, rifletti!: A che pro girare un sequel quando la protagonista è si greca, ma non più grossa né grassa? Comunque, lo lascio ai cultori del primo film che, per inciso, non ho mai visto!

Al cinema d'élite ripropongono La corte, quindi ci si risente la prossima settimana!

12 commenti:

  1. Di BatmanvsSuperman ho letto le peggio cose, ma credo che io e la mia compagna di avventure cinematografiche ci faremo comunque del male e andremo dopo Pasqua...il resto può tranquillamente passare

    RispondiElimina
  2. Il sequel lo vedrò molto volentieri: il primo è tanto carino, recuperalo per una serata senza pensieri. Ho un doppio Cassel che mi aspetta - Mon Roi e questo - e, nonostante sia un oggettivamente un gran bel tipo, mi irrita a morte con e senza Monique. Il cinecomic... Brrr, nei miei incubi ci sono film del genere e i cinepanettoni. :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me irrita un po' senza Monique, anche perché non mi ha ancora chiesta in moglie in assenza... XD

      Elimina
  3. Niente che mi ispiri troppo,a parte l'eventuale Henry Cavill meno vestito possibile :P
    Mi stanno sul culo sìa Batman che Superman,viva la Marvel!

    RispondiElimina
  4. Neanche nel primo la protagonista era grossa e grassa, lo era il matrimonio (vedi titolo sintatticamente abbastanza informativo). E di commedie sentimentali è una delle pochissime che ho visto e apprezzato.
    Quanto a Fabio Volo... Ma basta con Fabio Volo! Basta! Pure in un film?!
    Mi sorprende poi che non hai parlato del prossimo capolavoro in uscita, Bianco di Babodoiu. Lì si punta all'Oscar, sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino o__O Comunque non ne ho parlato perché qui non è uscito :D

      Elimina
  5. Concordo con te su tutto, soprattutto Batman vs Superman

    RispondiElimina
  6. Batman v Superman: Dawn of Justice me lo sparo dopo queste vacanze... Devo stare lontano dagli spoiler!
    Non capisco solo le solite opinioni del film contrastanti. Apro FB e trovo chi l'osanna come il miglior cinefumetto di sempre e chi lo considera una cagata ignobile... Non capisco proprio perchè questi film generino sempre queste divisioni totali. Non c'è mai la via di mezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso stupore accompagna anche me... forse perché si parla di Snyder oppure di un film molto atteso e c'è la gioia di celebrarlo ma anche di affossarlo, manco il mondo fosse formato da cinefili espertoni... o__O

      Elimina
  7. Alla fine Batman V Superman l'hai visto? Io si, e mi ha deluso parecchio, ahimè! Ne ho scritto da me, attendo con ansia un tuo parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No e credo lo lascerò lì dov'è... nell'attesa che esca Suicide Squad, quello non lo perdo di certo!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...