Amityville: Il risveglio
Reazione a caldo: Va bene così o sarà stato meglio rimanessero tutti a dormire?
Bolla, rifletti!: Ennesima rivisitazione del "caso" Amityville, la prima ad aver avuto una distribuzione cinematografica (perlomeno europea visto che in America non è ancora uscito...) dai tempi del remake del 2005. Ammetto che da Franck Khalfoun, autore di -2 Livello del terrore, non mi aspetto tantissimo ma siccome davanti agli horror proiettati al cinema non dico mai di no credo andrò già a vederlo stasera.Cattivissimo me 3
Reazione a caldo: Non c'è due senza tre...
Bolla, rifletti!: ... e il quattro, di fatto, era già arrivato con Minions. Nonostante mi renda conto che la qualità della serie stia inesorabilmente calando, non posso ignorare il richiamo di Gru, Agnes e dei Minions. Nemmeno se tra i doppiatori continua a figurare Arisa. E con questo, siccome il cinema d'élite è ancora chiuso per ferie, concludo. Alla settimana prossima!
-2 mi era piaciuto e ammetto che gli Amityville mi divertono in tutte le salse. Peccato per quel cane di Bella Thorne tra i protagonisti. Non mi fionderò al cinema, ma facci sapere.
RispondiEliminaDi Cattivissimo me ho visto giusto il secondo, ma senza strascichi.
-2 era carino ma non memorabile, Bella Thorne sai che credo di non averla mai vista da nessuna parte? Ormai ste biondine svampitelle mi paiono un po' tutte uguali...
EliminaSe riesco, ne parlerò martedì credo (domenica Twin Peaks, non si sgarra!)
Cattivissimo me 3 di sicuro dato che noi gli adorabili puzzotti gialli li adoriamo...
RispondiEliminaBeh ma non si può non volere bene ai Minions! :)
EliminaIo invece sono ansiosa di vedere come sarà la vita coniugale di Gru e Lucy...movimentata credo!
RispondiEliminaNon ho dubbi in proposito! :) E scommetto quel che vuoi che alla fine ci daranno anche un erede maschietto!
EliminaUff, anch'io finirò per vedere il nuovo cattivissimo me e rimarrò delusa...
RispondiEliminaVisto ieri sera. Nulla di che, purtroppo.
Elimina