giovedì 13 dicembre 2018

(Gio)WE, Bolla! del 13/12/2018

Buon giovedì a tutti! Intanto, in onore di Santa Lucia, beccatevi QUESTO VIDEO che male non fa mai e vediamo cosa è uscito al cinema questa settimana. ENJOY!

Macchine mortali
Reazione a caldo: MEH.
Bolla, rifletti!: Giuro che, davanti al trailer, ho potuto solo pensare "ma che è sta tamarrata?". E mi dispiace per tutta la famiglia di Peter Jackson che si è impegnata nella sceneggiatura ma davvero non ho voglia di vedere quello che sembra l'ennesimo young adult post-apocalittico.

Il testimone invisibile
Reazione a caldo: Mmmeh.
Bolla, rifletti!: Un thriller con Scamarcio. No, grazie, non me la sento.

Un piccolo favore
Reazione a caldo: Eh.
Bolla, rifletti!: Per quanto non mi ispiri granché nemmeno questo, mi hanno già chiesto compagnia per vederlo e chissà. Le attrici protagoniste non mi dispiacciono, solo non mi fido molto del regista, di solito legato alla commedia.

Al cinema d'élite il Natale non arriva nemmeno per sbaglio!

Tre volti
Reazione a caldo: Interessante
Bolla, rifletti!: Inutile dire che il film migliore lo si trova al cinema d'élite. Vincitore del premio per la sceneggiatura a Cannes, Jafar Panahi continua la sua riflessione sulla società iraniana con umorismo e delicatezza, alla faccia di chi non vorrebbe che esercitasse la sua professione. Candidato per un prossimo recupero!


8 commenti:

  1. Di Un piccolo favore leggo solo benissimo, pare sia una commedia nera con i fiocchi, quindi buttati, tu che puoi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto ma molto bene, quello che ci vuole per sgrassare un po' di bontà natalizia :P

      Elimina
    2. Però Il testimone invisibile, visto a una anteprima gratuita, è un gioiello. Recupera almeno l'originale spagnolo, Contrattempo!

      Elimina
    3. E' proprio Scamarcio che non mi piace. Ma già se dici che è un remake punterò l'originale :)

      Elimina
  2. un piccolo favore mi ispira parecchio, non vedo l'ora di vederlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di parlarne lunedì o martedì al più tardi!

      Elimina
  3. Mah, io penso che a quella tamarrata di Macchine mortali una chance gliela darò, ma solo perché è Natale e siamo tutti più buoni😉🎅

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...