giovedì 10 gennaio 2019

(Gio)WE, Bolla! del 10/1/2019

Buon giovedì a tutti! Vi farà piacere sapere che lo splendido Vice - L'uomo nell'ombra ha fatto capolino e lo stesso vale per Van Gogh, già uscito la settimana scorsa, almeno al multisala. Al cinema d'élite hanno fatto invece direttamente il colpaccio. Andiamo quindi a vedere quali novità sono state riservate a noi poveri plebei di provincia... ENJOY!

Benvenuti a Marwen
Reazione a caldo: Che indecisione!
Bolla, rifletti!: Il trailer mi è parso molto carino ed effettivamente voglio bene sia a Zemeckis che a Steve Carell. Il problema è che ancora devo vedere Ralph spacca internet (probabile futuro candidato agli Oscar) e le critiche d'oltreoceano stanno letteralmente facendo a pezzi il film di Zemeckis, quindi non saprei davvero che fare!!

Attenti al gorilla
Reazione a caldo: NO.
Bolla, rifletti!: C'è Frank Matano, quindi no a prescindere. La voce del gorilla, come viene sottolineato nel trailer di quest'ennesima commediola familiare, è di Claudio Bisio e la vastità del ca**o che me ne frega è inquantificabile.


Non ci resta che il crimine
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Visti gli interpreti e la trama stranamente "particolare" per la commedia italiana, questo film potrebbe anche andarmi a genio. Il problema è che La befana vien di notte mi ha traumatizzata, inoltre subodoro una porcata simile a Brutti e cattivi, quindi eviterò.

E finalmente, al cinema d'élite arriva...


Suspiria
Reazione a caldo: Affascinante.
Bolla, rifletti!: Non essendo certa che da qualche parte lo avrebbero programmato, sono corsa a Genova a vederlo proprio ieri e ne parlerò nei prossimi giorni. Savonesi e non, non perdetelo perché è splendido, davvero.


6 commenti:

  1. uscite un po' tristine questa settimana... non solo a Savona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto, ahimé.
      Aspettiamo Glass!!

      Elimina
    2. Io assolutamente sì! Sono galvanizzatissima, il che è strano visto che si tratta di Shyabadà XD

      Elimina
    3. Quell'uomo è imprevedibile. A me Unbreakable aveva fatto cagare, e ho visto SPLIT solo perche è capitata l'anteprima AGGRATIS, ma ho letto che le recensioni da oltreoceano sono abbastanza pessime!

      Elimina
    4. A me sono piaciuti molto entrambi.
      Ho letto anche io le critiche ma pare siano in buona parte scatenate dal "non è quello che ci aspettavamo". Vedremo!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...