giovedì 17 gennaio 2019

(Gio)WE, Bolla! del 17/1/2019

Buon giovedì a tutti!! Questa, mi duole dirlo, è la settimana Shyamalana, quella in cui i nodi verranno finalmente al pettine: il regista indoamericano è rimasto una sòla o è tornato ad essere un valido autore? ENJOY!

Glass
Reazione a caldo: Waaaaah *__*
Bolla, rifletti!: Mai avrei pensato di esaltarmi all'idea di un nuovo film di Shyamalan ma stavolta così e e io non vedo l'ora di correre al cinema per gustarmi la fine della sua prima, inaspettata trilogia. Chissà se tornerò a chiamarlo Shyabadà?

Maria regina di Scozia
Reazione a caldo: Evviva!!
Bolla, rifletti!: Questa settimana il multisala mi vizia, ché ero sicura questo film non sarebbe mai arrivato a Savona. Invece, dopo un necessario ripasso di storia, martedì correrò a vedere l'ennesima, validissima interpretazione di due grandi attrici come Saoirse Ronan e Margot Robbie!

Mia e il leone bianco
Reazione a caldo: Aaaaaaw.
Bolla, rifletti!: Sapete perché non andrò a vedere la storia dell'amicizia tra una ragazza e un leone? Perché alla fine del trailer ero talmente in lacrime che non capivo più che diamine di film ero andata a vedere al cinema. Vade retro!

L'agenzia dei bugiardi
Reazione a caldo: MEH.
Bolla, rifletti!: Guardando il trailer, mi è parso di avvertire una sorta di déjà-vu e non avevo torto. Trattasi del remake del francese Alibi.com, con Paolino Ruffini e... Piero Pelù? Per pietà...

Al cinema d'élite, come spesso accade, si respira aria franzosa...

Il gioco delle coppie
Reazione a caldo: Argh!!
Bolla, rifletti!: Dopo Personal Shopper, leggere il nome di Assayas mi provoca un mezzo colpo apoplettico, anche quando si impegna in una commedia a base di amore, tradimenti e social come questa. Anzi, forse proprio per questo motivo...

12 commenti:

  1. Mi ispirano sia il period (che cast!), sia Assayas (pare che a livello di sceneggiatura sia al suo meglio). Meno Glass, anche se prima o poi lo vedrò. Avendo trovato fiacco Split, che probabilità ho mi piaccia questo, già stroncato qui e lì? 😕

    RispondiElimina
  2. Mia e il leone bianco mi da il tormento... è pubblicizzato ovunque!
    Ne ho la nausea! Non lo verdò mai e poi mai! Ecco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma non arrabbiarti, che t'ha fatto sto povero leone? XD

      Elimina
    2. Ho proprio ribrezzo per i film con ragazzetti aiutati da animali e viceversa... ahahahah! xD

      Elimina
    3. Ho capito XD
      Io invece sono tenera di cuore e anche se nn sopporto quel genere di film mi viene comunque da piangere!

      Elimina
    4. Tenerona!!!! Forse se anche io li guardassi farebbero commuovere anche me... non li guarderò mai! xD

      Elimina
    5. Ma poi il leone... grande gatto!! Maow! *__*

      Elimina
  3. Maria di Scozia mi son fatta anch'io il ripasso di storia e sono ottimista, credo mi piacerà.

    Shyamalan vade retro ! Il primo passabile , Split incommentabile (spit,spit), il terzo non ci pago il biglietto per principio. Shyalla-man sa come fare un buon film quando vuole. Solo che ama il botteghino (soldoni e fama) più del cinema.

    Che severa con Personal Shopper! A me non era dispiaciuto 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ho rivisto Split ieri sera e continuo a trovarlo uno dei migliori film Shyamalani ever. Anche il fidanzato s'è appassionato!! :D

      Elimina
  4. Per Glass aspetto l'uscita a "noleggio" dopo Split sono speranzoso ma non ho tutta 'sta fretta.
    A te ha commosso il Leone, a me ha fatto cadere gli zebedei 😅
    E grazie per avermi ricordato Alibi.com, preferisco guardare questo che Herbert Ballerina e Ruffini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glass è molto carino. Nulla a che vedere con i primi due ma guardabilissimo.
      Per dispetto recupererò proprio Alibi.com XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...