giovedì 30 maggio 2019

(Gio)WE, Bolla! del 30/5/2019

Buon giovedì a tutti! Pochissime uscite questa settimana, tuttavia di sicuro richiamo... ENJOY!

Rocketman
Reazione a caldo: Hmm...
Bolla, rifletti!: Dopo il successo planetario di Bohemian Rhapsody, volevate mica che non si tentasse di replicare con un altro iconico cantautore inglese, Sir Elton John? Non conoscendo molto le canzoni non so se varrà la pena andarlo a vedere ma la performance di Taron Egerton mi interessa, lo ammetto. Chissà. 

Godzilla 2 - King of the Monsters
Reazione a caldo: Meh.

Bolla, rifletti!: Non vado matta per Godzilla e compagnia, anche se questo già dal trailer si preannuncia epico e non solo per la presenza della Eleven di Stranger Things. Benché l'effetto migliore si otterrebbe da uno schermo gigante, temo lo recupererò in seguito, senza fretta. 

Il cinema d'élite intanto raddoppia!

Quel giorno d'estate
Reazione a caldo: Temo serviranno fazzoletti...

Bolla, rifletti!: Un film che parla di terrorismo, bambine rimaste orfane e voglia di ricominciare da capo potrebbe uccidermi in questo periodo. Ma giuro che segnerò il titolo per guardarlo quando il mio umore sarà meno nero perché pare uno di quei film che potrebbe piacermi.

Sarah e Saleem - Là dove nulla è possibile
Reazione a caldo: Interessante...

Bolla, rifletti!: Storia di due amanti divisi geograficamente, politicamente, religiosamente, in una terra dove, per l'appunto, nulla rischia di essere possibile a causa di un conflitto che perdura da decenni. Anche qui, visti gli orari proibitivi del cinema, scatterà un recupero futuro.

9 commenti:

  1. Con il musical, all'apparenza lontano dal santino sui Queen, mi aspetto faville, nonostante di Elton conosca poco. C'è comunque più personalità nel trailer che in tutto BR! 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che Taron, a livello attoriale, batte Malek in generale, poi che quest'ultimo abbia fatto rivivere Freddie Mercury è un altro paio di maniche. Speriamo bene!!

      Elimina
    2. Al film su Elton sono molto interessato (il mio primo disco acquistato fu Crocodile Rock) perché adoro i biopic, sebbene non sia fan accanito come lo ero dei Queen pre-baffo. Nel periodo pre-baffo hanno fatto le cose migliori, dopodiché li ho lentamente persi. Basti pensare che quando vennero in concerto al Frejus, metà della cumpa andò a vederli, ma io no perché non era più la "mia" band.

      Elimina
    3. Io ero troppo piccola per poter andare ai concerti ma posso capire un po' un diludendo di quando non si riconosce più la "propria" band!

      Elimina
  2. Stasera si va a vedere Eltongiò 🙂 Dal trailer promette bene!😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente mi è piaciuto davvero tanto! 🤓 Anche se non sono un gran conoscitore di Elton John mi sono accorto che tante canzoni è impossibile non averle ascoltate! Gran compositore e Taupin gran scrittore...ho apprezzato molto le scelte di narrazione del regista per quanto riguarda i vari passaggi di situazioni personali e di evoluzioni del cantautore oltre alla riproduzione dei costumi di scena...Taron Egerton mi è sembrato davvero tagliato per il ruolo: è stato un grande interprete oltre che somigliante! 😊

      Elimina
    2. L'ho visto anche io ieri sera. Spero di scrivere qualcosa entro domani però mi è piaciuto parecchio!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...