giovedì 16 maggio 2019

(Gio)WE, Bolla! del 16/5/2019

Buon giovedì a tutti! Siete pronti per la tamarreide? E siatelo, dai. Prima di parlare di cose serie, a Savona non è arrivato ma in tutta Italia esce oggi Unfriended: Dark Web, affatto disprezzabile se vi era piaciuto il primo capitolo della saga. La recensione la trovate QUI. ENJOY!

John Wick: Parabellum
Reazione a caldo: Evviva!!! *__*
Bolla, rifletti!: Lo so. Il secondo capitolo mi aveva fatto schifo. Però prometteva un terzo episodio delirante che, puntuale come un'orologio, è arrivato. E se ne parla in giro benissimo. Tornata dalla gita fuori porta materana correrò a vederlo!

Dolor y Gloria
Reazione a caldo: AH.
Bolla, rifletti!: Quell'"Ah" non è dovuto al disgusto davanti al nuovo film di Almodóvar ma al fatto che non riuscirò a vederlo perché lo fanno uscire domani e lo terranno, credo, fino a mercoledì al massimo. Probabilmente sarà per me meno interessante di altri, in quanto molto autobiografico e a me il regista spagnolo piace nei limiti, però sarebbe carino poterlo vedere. Fingers crossed.

Attenti a quelle due 
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Remake di un remake virato in salsa femminile. Già l'operazione è stantia di per sé, ma poi insomma: l'originale vedeva l'accoppiata Brando/Niven, il remake quella Martin/Caine, per quanto le due attrici siano brave, temo non ci sia paragone.


Il grande spirito
Reazione a caldo: Poco convinta
Bolla, rifletti!: Arriva a Savona con una settimana di ritardo l'ultimo film che vede Sergio Rubini nelle vesti di regista e attore. Di per sé il trailer non sembrerebbe male e Rubini mi piace ma c'è qualcosa che mi frena dal vederlo, forse la presenza di Papaleo che mal sopporto? Chissà. Questa commedia surreale magari la recupererò più avanti.

Al cinema d'élite lo spettacolo raddoppia proprio questo weekend in cui io sono fuori città, sigh!

Dililì a Parigi
Reazione a caldo: CaRRino!! *__*
Bolla, rifletti!: Storia di ragazzini investigatori in quel di Parigi nella Belle Epoque. Sembrerebbe un lungometraggio animato interessante e raffinato, da recuperare!

I figli del fiume giallo
Reazione a caldo: Interessante... 
Bolla, rifletti!: Affresco sociale cinese che parte da un dramma squisitamente personale. Potrebbe piacermi come no, ma intanto segno per un futuro recupero, che questa settimana sarà già tanto riuscire a vedere John Wick!

4 commenti:

  1. Sto recuperando tutto Almodovar in questi giorni, ieri ho visto lo splendido parla con lei, quindi la settimana prossima andrò di Dolor y gloria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parla con lei dovrebbe essere il mio prossimo On Demand.
      Quanto al nuovo film sono cambiate, purtroppo, un po' di cose, quindi potrei anche riuscire a vederlo.

      Elimina
  2. Sono un grande fan di Almodovar, quindi non lo perderò, questo è poco ma sicuro. Di questa lista è l'imperdibile... avevo dubbi sul film con Keanu, ma se quello che mi dici è vero, lo potremmo vedere. Vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbé John Wick 3 l'ho visto ieri sera ed è godereccio da morire XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...