giovedì 9 maggio 2019

(Gio)WE, Bolla! del 9/5/2019

Buon giovedì a tutti!! Questa è la settimana di Pet Sematary e non ci piove ma un po' dispiace che sia rimasto al palo quel film su Ted Bundy dal titolo orribile. A prescindere... ENJOY!

Pet Sematary
Reazione a caldo: OMFGNonvedoloraaa!
Bolla, rifletti!: Nah, ma mica lo stavo aspettando. Mi interessa così poco come film che non ho riletto in una settimana lo splendido romanzo di King da cui è tratto, giusto per arrivare più preparata all'evento, no no. E nemmeno ho maledetto chi è riuscito a vederlo alle anteprime, figuriamoci. Il fatto che Pascow abbia cominciato a turbare i vostri sonni non è mica colpa mia! E no, non piangerò come una fontana se farà schifo, tranquilli.

Detective Pikachu
Reazione a caldo: Wee!
Bolla, rifletti!: Sarà una poottanata assurda. Ma come posso esimermi quando il musetto di Pikachu è così carino? E poi c'è lo Psyduck!!

I Fratelli Sisters
Reazione a caldo: Oooh!
Bolla, rifletti!: Mi verrebbe da dire evviva, visto che di questo film se ne parla benissimo. Peccato sia uscito nel momento per me più complicato per andarlo a vedere, dunque dovrò aspettare un passaggio su Netflix o altro.

Al cinema d'élite si ride con intelligenza.

Tutti pazzi a Tel Aviv
Reazione a caldo: Hm!
Bolla, rifletti!: Commedia "mista", che coniuga umorismo palestinese ed ebraico, mettendo in mezzo persino una soap opera. Parrebbe assai carino ma, al solito, gli orari del cinema d'élite sono spesso impossibili per me. 

8 commenti:

  1. A parte l'ultimo, ammetto che vorrei vederli tutti. King stasera, magari. Se il tempo regge. Sono così scalcagnato che devo andare a piedi, passando sulla statale. Se muio, non seppellitemi nel film, grazie! 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dovrò aspettare fino a lunedì ç_ç
      Piango lacrime di sangue, altro che Pet Sematary!!!

      Elimina
  2. Erica, se riesci vai a vedere "Tutti pazzi a Tel Aviv": è stato il film più applaudito all'ultima Mostra di Venezia, assolutamente esilarante! (ma per niente stupido)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe ma devo incastrare cene, saloni del libro (spero) e altro!! ç_ç

      Elimina
  3. Non ho capito la scelta di dare a Pikachu quella voce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so ma il risultato è esilarante :)

      Elimina
    2. Dovrebbe essere, Reynolds comunque nella versione originale mi sembra che tenga un tono più caricaturale rispetto a Venditti che lo doppia. Magari vedendo il film si capirà meglio l'arcano

      Elimina
    3. Dovrei andarlo a vedere domenica, ti saprò dire anche se un po' mi dispiace non poter ascoltare la voce originale.

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...