Spider-Man: Far From Home
Reazione a caldo: *sospiro*
Bolla, rifletti!: Temo sia inutile guardare i film Marvel, dopo quanto accaduto in Avengers: Endgame. Il bimbo ragno lo si segue solo per dovere di completezza ma temo la noia.Domino
Reazione a caldo: Mah...
Bolla, rifletti!: Niente, questa settimana sono svogliata. Come thriller, per quanto diretto da De Palma, questo mi ispira davvero poco, quindi lascerò ad altri la gioia di guardarlo e al limite recupererò in seguito.Escape Plan 3 - L'ultima sfida
Reazione a caldo: Dio me ne scampi.
Bolla, rifletti!: Come tamarrata quest'anno aspetto solo lo spin-off di Fast and Furious. Questo è un film che nasce già vecchio, come Stallone.Tra le riproposte spunta I fratelli Sisters (ma vaffanculo, scusate. E Ma?) che non riuscirò ad andare a vedere nemmeno questa settimana, mentre il film di Dolan passa dal multisala al cinema d'élite ma siccome ne avevo già dato un (pre)giudizio QUI ci sentiamo la prossima settimana!
Tanto a prescindere sabato o domenica, sperando che i nerd siano a spiaggia,andrò a vederlo.
RispondiEliminaIl resto evito con piacere :)
Anch'io ho cominciato a sentire una certa stanchezza di tutta questa marvellitudine che ci circonda. Difatti degli ultimi Spiderman non ne ho visto nemmeno uno (sono rimasto a Raimi, pensa te). E su Escape Plan, come ho già scritto in altre occasioni, mi viene l'associazione di idee con Fuga Da Reuma Park di Aldo Giovanni e Giacomo (peraltro terribile anche quello).
RispondiEliminaIo il primo Spider-Man nuovo l'ho guardato per completezza, comunque era carino. Questo speriamo lo sia altrettanto.
EliminaE sì, i tempi degli Expendables sono finiti ç_ç