giovedì 21 novembre 2019

(Gio)WE, Bolla! del 21/11/2019

Buon giovedì a tutti! A un passo dagli arrivi natalizi, cosa offrono le sale savonesi? Scopriamolo! ENJOY!

L'ufficiale e la spia 
Reazione a caldo: Miracolo!!!
Bolla, rifletti!: Mai più avrei pensato che l'ultimo film di Polanski, bastato sull'Affaire Dreyfus, sarebbe arrivato al Multisala. Ottimo motivo per correre a vederlo!

Countdown
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Final Destination 2.0 ma sapete che quando esce un horror al cinema DEVO andare a vederlo di default, anche se probabilmente sarà una cretinata assurda.

Cetto c'è, senzadubbiamente 
Reazione a caldo: E senzadubbiamente mi frega poco...
Bolla, rifletti!: Non fraintendetemi, amo Albanese e il suo Cetto. Ma avevo già trovato pesante il primo Qualunquemente, un terzo capitolo non lo reggerei, non certo al cinema.

Finita la parentesi Parasite, il cinema d'élite torna a volgere lo sguardo alla Francia...

La belle époque 
Reazione a caldo: Interessante...
Bolla, rifletti!: Colmo di glorie del cinema francese, La belle époque è una commedia nostalgica dalla premessa assai fantasiosa, che non mi dispiacerebbe affatto vedere. Magari, in futuro..

6 commenti:

  1. Polanski e la commedia francese mi interessano molto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarebbe anche Light of My Life ma ovviamente qui non è uscito ç_ç

      Elimina
  2. L'unico che mi attira è il Polanski. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispira anche l'horror, ma per questione di follia u.u

      Elimina
  3. Risposte
    1. Io purtroppo ho perso ogni possibilità di andare al cinema nel weekend a causa dei disastri meteo delle mie parti quindi chissà quando recupererò questi film... ç_ç

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...