giovedì 30 gennaio 2020

(Gio)WE, Bolla! del 30/1/2010

Buon giovedì a tutti! La distribuzione oscarofila si prende una settimana di pausa, almeno a Savona (ciao ciao Judy...) ma alcune uscite sono lo stesso molto interessanti. ENJOY!

Dolittle
Reazione a caldo: Sbav.
Bolla, rifletti!: Sono sincera. Di Dolittle non potrebbe fregarmene di meno. Ma Robert Downey Jr? Eddai, su. Non posso nemmeno dire che andrò al cinema sperando di non vedere una cretinata per bimbetti stupidi perché so che sarà così, lo stanno massacrando ovunque.

Underwater
Reazione a caldo: Sbavx2
Bolla, rifletti!: Con l'uscita di questo film probabilmente il Corona Virus approderà anche a Savona perché non si spiega come il multisala abbia deciso di programmare una pellicola horror così poco pompata e conosciuta. Io gioizzo, perché sono una maiala, e dopo RDJ voglio bavare anche davanti a Cassel!

Odio l'estate
Reazione a caldo: Uff.
Bolla, rifletti!: Aldo, Giovanni, Giacomo. Io vi voglio benissimo ma basta film, dai.

Il diritto di opporsi
Reazione a caldo: Hm.
Bolla, rifletti!: Una storia vera, ottimi attori, un dramma giudiziario, buone recensioni oltreoceano. Aspetterò che esca su Netflix/Amazon Prime e lo propinerò al Bolluomo, ché al momento non c'è fretta di vederlo.

Niente Judy nemmeno al cinema d'élite, ahimé.

Villetta con ospiti
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Definita dal sito del cinema "commedia noir", Villetta con ospiti ruota sui sette peccati capitali e su una cricca di personaggi ricchi e rispettati che tuttavia non sono così irreprensibili come sembrano. Potrebbe anche essere interessante per un futuro recupero.

8 commenti:

  1. Era già brutto il Dolittle con Eddie Murphy... ci voleva un altra copia? Va che RDJ sta tirando fuori il terzo Sherlock Holmes... Direi niente per cui vada la pena di entrare in sala per ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Dolittle di Murphy l'avevo visto all'età giusta e non mi era dispiaciuto, con tutti i limiti del caso.
      E il terzo Sherlock lo si aspetta con la bava alla bocca.

      Elimina
  2. A me pensa che ispira solo Aldo Giovanni e Giacomo, di cui si parla un gran bene a sorpresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece pare che Villetta con ospiti sia molto bello!

      Elimina
  3. Villetta con ospiti lo vorrei vedere, mi era piaciuto I nostri ragazzi dello stesso regista, ma mi aveva deluso un sacco il suo film sucessivo, però questo mi interessa per trama e personaggi (amo farmi del male con il cinema italiano; detto tra di noi, Figli, visto ieri, a parte la bravura degli attori, e certe trovate/battute, non ci è piaicuto). Purtroppo d noi non è ancora in vista, però c'è Judy, che andremo a vedere 😎.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Judy alla fine l'ho visto. Ben poca roba e lei è fastidiosissima.

      Elimina
  4. Il dottor Dolittle è una delle storie più cretine che abbia mai conosciuto, non capisco come faccia ad avere tutto queto successo. Non era piaciuto nemmeno a mia sorella animalista (il film con Eddie Murphy, intendo). Quindi niente.
    Non vedo l'ora invece di vedere i miei amati Aldo Giovanni e Giacomo, anche se un film intitolato "Odio l'estate" a fine gennaio....fa un po' ridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Aldo Giovanni e Giacomo stanno parlando tutti benissimo, quasi quasi mi viene voglia di andarlo a vedere. Invece Dolittle ho perso l'occasione per andare domenica e la settimana prossima esce Bird of Prey, quindi...

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...