giovedì 1 ottobre 2020

(Gio)WE, Bolla! del 1/10/2020

Buon giovedì a tutti. Onestamente, e lo dico col male nel cuore, ho poca voglia di andare al cinema, sia per il Covid che per la mancanza di film che mi spingerebbero ad affrontare un potenziale rischio per i miei familiari, e questa settimana non va meglio, soprattutto se si paragona la distribuzione italiana all'interessantissima offerta ottobrina su Netflix e soprattutto Amazon Prime Video. Tornerà la voglia di sala? ENJOY!

Lacci
Reazione a caldo: Omemì...
Bolla, rifletti!: Ohmemì è uno sconsolato lamento ligure, che qui sta per "già sono depressa, devo pure sussarmi la fatale accoppiata Rohrwacher/Lo Cascio in quello che viene definito il Carnage italiano"? La risposta, nonostante Lacci abbia aperto la mostra del cinema di Venezia e sia stato universalmente acclamato, è ovviamente no. Mi spiace, sapete che non sono una vera cinefila.  


Burraco fatale
Reazione a caldo: Eh, e la cirulla no?
Bolla, rifletti!: Benché le attrici mi stiano tutte simpatiche, questa è la classica commedia "troppo italiana" da guardare nei momenti di disperazione quando la passeranno su Rai 1, quindi al momento per me è no. 

Al cinema d'élite si recuperano Orsi d'argento...


Undine - Un amore per sempre
Reazione a caldo: Mh...
Bolla, rifletti!: Dei tre film, questo potenzialmente potrebbe ispirarmi maggiormente, ma non ho capito se è un film romantico, fantastico o una combinazione delle due. Detto ciò, ne parlano tutti benissimo quindi magari potrei dargli una chance. 

2 commenti:

  1. Infatti l'offerta di quelle due piattaforme sembra molto meglio. Su Netflix ho appena visto Enola Holmes con Billie Bobby Brown strepitosa e su Prime son tornati ogni venerdì The Boys con tutto il loro splatter e irriverenza verso il mondo Marvel e DC. Meglio che stare al cinema mascherati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Boys lo amo, ovviamente non me ne perdo una puntata, mentre Enola Holmes non sono ancora riuscita a vederlo ma è nella lunghissima "to do list" XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...