giovedì 14 novembre 2019

(Gio)WE, Bolla! del 14/11/2019

Buon giovedì a tutti! C'è qualche uscita interessante, anche questa settimana, che tuttavia non mi rende particolarmente pronta e scattante per correre in sala, chissà perché. ENJOY!

Le Mans '66 - La grande sfida 
Reazione a caldo: Il potente Uoddefac (Ortolani docet) colpisce ancora...
Bolla, rifletti!: Intitolarlo Ford vs Ferrari, lasciandolo in originale, faceva brutto, in effetti. Ford e Ferrari chiiii? Ma via, su. A parte questo, i film a base di corse automobilistiche mi fanno abbastanza schifo, lo sapete, però mi intrigano gli attori e il regista. Spero il primo aspetto non sia preponderante sul secondo...

Zombieland - Doppio colpo
Reazione a caldo: O mamma.
Bolla, rifletti!: Un po' sono curiosa, un po' no. Non essendo una fan sfegatata di Zombieland non mi preoccupa il fatto che sia bello quanto il primo, piuttosto non vorrei ritrovarmi a guardare lo schermo pensando "e quindi...?". Forse è meglio se intanto do una ripassata a Benvenuti a Zombieland.

Pupazzi alla riscossa
Reazione a caldo: Macheccazz...? 
Bolla, rifletti!: Un film su personaggi nati da uno scarabocchio scherzoso trasformato in tempo zero in peluche e racconti. Temo sia troppo anche per me.

Sono solo fantasmi
Reazione a caldo: E chi chiamerai...?
Bolla, rifletti!: Ma non certo De Sica. Leggete bene: commedia. horror. di e con Christian De Sica. Ce n'è abbastanza per fuggire in Patagonia.

Al cinema d'élite continua la programmazione di Parasite. Savonesi, approfittatene!!

2 commenti:

  1. Assolutamente Zombieland con il ritorno di Bill Murray, anche se non so come possa ritornare dato che nel precedente l'avevano fatto fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tornerà come zombie o come sosia, chissà :P

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...