giovedì 14 novembre 2019

(Gio)WE, Bolla! del 14/11/2019

Buon giovedì a tutti! C'è qualche uscita interessante, anche questa settimana, che tuttavia non mi rende particolarmente pronta e scattante per correre in sala, chissà perché. ENJOY!

Le Mans '66 - La grande sfida 
Reazione a caldo: Il potente Uoddefac (Ortolani docet) colpisce ancora...
Bolla, rifletti!: Intitolarlo Ford vs Ferrari, lasciandolo in originale, faceva brutto, in effetti. Ford e Ferrari chiiii? Ma via, su. A parte questo, i film a base di corse automobilistiche mi fanno abbastanza schifo, lo sapete, però mi intrigano gli attori e il regista. Spero il primo aspetto non sia preponderante sul secondo...

Zombieland - Doppio colpo
Reazione a caldo: O mamma.
Bolla, rifletti!: Un po' sono curiosa, un po' no. Non essendo una fan sfegatata di Zombieland non mi preoccupa il fatto che sia bello quanto il primo, piuttosto non vorrei ritrovarmi a guardare lo schermo pensando "e quindi...?". Forse è meglio se intanto do una ripassata a Benvenuti a Zombieland.

Pupazzi alla riscossa
Reazione a caldo: Macheccazz...? 
Bolla, rifletti!: Un film su personaggi nati da uno scarabocchio scherzoso trasformato in tempo zero in peluche e racconti. Temo sia troppo anche per me.

Sono solo fantasmi
Reazione a caldo: E chi chiamerai...?
Bolla, rifletti!: Ma non certo De Sica. Leggete bene: commedia. horror. di e con Christian De Sica. Ce n'è abbastanza per fuggire in Patagonia.

Al cinema d'élite continua la programmazione di Parasite. Savonesi, approfittatene!!

2 commenti:

  1. Assolutamente Zombieland con il ritorno di Bill Murray, anche se non so come possa ritornare dato che nel precedente l'avevano fatto fuori.

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...